Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luce mia... angelo...... come da promessa...... QUESTO TOPIC TE L'APPOGGIO CON TUTTA
LA FORZA... TUTTA LA PASSIONE E L'AMORE DEL MONDO....
Dalla prima all'ultima virgola....... dal bellissimo vaff**** (mooolto liberatorio
e molto ben congeniato!!!) al nuovo amore.... ti appoggio tutto...
Mi spiace solo del tuo distacco da ddg... ma se pensi sia giusto... ti appoggio
anche questo... con un po di tristezza pero....
ma ora che ci penso.... noi ci sentiremo!!!!!!
Ti voglio bene..... In bocca al lupo per tutto!!!!
CLAUDIAAAAAAAAAA
mi hai fatta commuovere...hai scritto delle parole meravigliose
questa persona di cui parli te ? molto importante x me...? uno dei miei piu cari amici quindi nn farmelo soffrire ke poi scassa le balle a me ahahaahhaha
skerzo
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI AUGURO TUTTA LA FELICITA DI QUESTO MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao claudietta...gi? leggendo il tuo pvt ieri mi ? scesa una lacrimuccia...ma a leggere questo post ne ? scesa + di una...ma con te voglio parlare di persona...il 25...xk? ci sono tante cose da dire...tante cose importanti che preferisco dirti di persona e soprattutto ho tanta voglia di stringerti fortissimo!
Mi fa piacere che tu abbia descritto i tuoi sentimenti...? meraviglioso tutto cio'che hai detto e,anche se gi? sapevo e gi? ve l'ho detto di persona vi auguro un grosso in bocca al lupo anche se cmq faro' in modo di riuscire a sentirti ugualmente,tramite tel o tramite nicoss.
ti voglio bene claudia, la tua presenza in ddg mancher? molto ma mi auguro che tu possa tornare al + presto!!!Hai fatto bene a sfogarti con quel mavaff......ci voleva!brava piccola stellina mia!!
tanti baci e un fortissimo abbraccio
Comment