GIURO , ? CAPITATA A ME 2 ANNI FA:
esame di teologia (obbligatorio.. facevo giurisprudenza in Cattolica): teso coem ad ogni esame (qui pretendevo il 30) mi presento al mio turno alla cattedra del prof/prete ..... mi siedo, gli do il tesserino .. gli faccio vedere i libri su cui mi sono preparato... mentre mi dice "inizia pure con un argom...... PROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT .. a tua scelta
" " ... we MI HA SCOREGGIATO (CON POTENZ AIMMANE.. SEMBRAVA UN'AKRA STAPPATA)DAVANTI AGLI OCCHI MENTRE MI INTERROGAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io paralizzato dalla vergogna e dalal tentazione di farmi una sonora risata... perdo quasi i sensi ed inizio ad esporre a raffica 600 pagine di concetti filosofici senz anemmeno rendermene conto... 30 e lode .. e il suo sguardo che mi diceva " ti prego non dirlo... " ed io tra me " ceeerrrrrrrto che no
"
che ridere ziocaneeeeeeeeeeeee
esame di teologia (obbligatorio.. facevo giurisprudenza in Cattolica): teso coem ad ogni esame (qui pretendevo il 30) mi presento al mio turno alla cattedra del prof/prete ..... mi siedo, gli do il tesserino .. gli faccio vedere i libri su cui mi sono preparato... mentre mi dice "inizia pure con un argom...... PROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT .. a tua scelta

che ridere ziocaneeeeeeeeeeeee
Comment