Se vuoi io sono 1.83 eheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolino, che belle tette che hai...
Collapse
X
-
Originally posted by Bikerinanon credo che ne sarebbe infastiditaOriginally posted by feperisbeh...titti...che dire...in un forum di motociclisti credo che tu stia sfondando una porta aperta...stai attenta a non trovare la fila alla tua porta

Comment
-
CERTO GIO, QUANDO C'? DI MEZZO PAOLINO I POST SONO SEMPRE UNA FIGATA!!!!Originally posted by rsv-ps2sto post e' una figata....

Comment
-
raga questa provoca!!!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnambeh... io ti batto... sono 186 cm! per? magari in piedi si riesce a combinare qlc di buono!
GU3...ci manchi solo tu a rincarare la dose!!!non credo che ne sarebbe infastidita
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Paolino81CERTO GIO, QUANDO C'? DI MEZZO PAOLINO I POST SONO SEMPRE UNA FIGATA!!!!Originally posted by rsv-ps2sto post e' una figata....

non prenderti tutto il merito!
Comment
-
Originally posted by alem74RAGA MISSIONE PUNITIVA IN QUEL DI COMO!!!
Bastiamo tutti?!?!
...

IO IN MISSIONE CI VENGO!!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
non credo che se una donna non risponde a questo post vuol dire che ?Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamvedo che le donne non sono molto attirate da questi discorsi... non saranno tutte frigide...

frigida....
credo invece.... che un post cos? faccia piu scalpore fra gli allupati.... maschietti.....
non c'? di che stupirsi se ci sono donne che non sono attirate da sti discorsi.....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
wow! finalmente un moralista... (impotente?) ... stavo giusto chiedendomi quando avresti scritto.Originally posted by ale1000non credo che se una donna non risponde a questo post vuol dire che ?Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamvedo che le donne non sono molto attirate da questi discorsi... non saranno tutte frigide...

frigida....
credo invece.... che un post cos? faccia piu scalpore fra gli allupati.... maschietti.....
non c'? di che stupirsi se ci sono donne che non sono attirate da sti discorsi.....
Comment
X

Comment