Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi...esperti di mountain bike.....se riuscissi a sputare un 700? per l'acquisto di una mtb FRW lancer scandium del 2007, nuova mai usata........sono bravo?
le front non le conosco bene, ma frw fa buone bici e credo proprio che il lancer sia un bel telaio, ma per saper giudicare il prezzo sapere come ? montata ? necessario, almeno gruppo,freni,ruote e forca.
-FRW Lancer scandium 2007 ultraleggera
-movimento shimano xt
-forcella rock shock
-freni a disco heyes nine
-reggisella e manubrio itm al carbonio
gi? cosi secondo me dovresti prenderla immediatamente, anche se sarebbe interessante sapere che modello ? la forcella. pi? che altro mi sembra di capire che non sia completo il gruppo. hai avuto modo di vederla dal vivo? anche le leve sono xt?
gi? cosi secondo me dovresti prenderla immediatamente, anche se sarebbe interessante sapere che modello ? la forcella. pi? che altro mi sembra di capire che non sia completo il gruppo. hai avuto modo di vederla dal vivo? anche le leve sono xt?
i pedali sono deore lx (sto scrutando le foto che ho in mail che mi ha mandato il tipo) .
Sui cerchi riesco a leggere solo la scritta T-cell.
Doppio freno a disco.
Con 800? mi da anche il computerino da manubrio e la pompa professionale.
La bici ? molto bella.
Andrea....il mio dubbio ? questo.
Meglio prendere questa FRW oppure puntare su nuove marche tipo "Cube" ma che con 800 ? ti da un "deore" ed una bici di oltre 13 kg????
Comment