Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Ho visto Hancock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RRiky83 View Post
    Condivido il pensiero di Toledo....visto circa 3 mesi fa o forse pi?....una gran CACCATONA!!
    :quot: ..........



    Ma Charlize......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma alla fine... chissene del film

      Comunque quoto ACE ... all'inizio del film, voto 11 a Charlize... Quando poi si rivela essere super eroina.... MAMMA MIA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lei ? UNA **** DELLA *******!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          *******? Lei è una f.iga della m.adonna! Vediamo se frego il programma. Dai non sono parolacce, qua ci stanno!

          Comment


          • Font Size
            #20
            il film fa veramente cagare

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh dai.. il film è un fumettone.. insomma.... 'n firm de botti...

              e in quanto tale va preso....

              qui si grida a capolavori per dei film che raccontano le paturnie esistenziali degli adolescenti con degli interpreti tipo martina stella... che ha fatto i corsi di recitazione al museo delle cere della stazione centrale e quelli di dizione ar testaccio....

              con una capacità interpretativa eccezionale.... sempre la stessa espressione ebete, che tra parentesi era quella utilizzata anche per la famosa piece "non sapevo che lapo fosse frocio e drogato"....

              i vari stati emotivi si possono intuire solo misurando i decibel del parlato.. più si alzano più è esasperata/incazzata/impaurita/affannata.... scegliete l'aggettivo che preferite ed inseritelo nel contesto a seconda delle scene....
              Last edited by ace; 10-03-09, 16:46.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RRiky83 View Post
                Condivido il pensiero di Toledo....visto circa 3 mesi fa o forse pi?....una gran CACATA!!
                tornando al film......(qui si parla piu' di sabbia di ghiaino che del film e della tipa)....

                dico...

                l'idea non era male....ma poi si sviluppa male.....mettendo poco a frutto le trovate divertenti (quando fa' volare il ragazzino con la r moscia...e' divertente..dai... )....

                lei e' na bella tipa....ma il film non e' tra quelli che metto nella lista

                "da non perdere"...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Visto anch'io al cinema qualche tempo fa, di certo non ? un film da oscar, ma personalmente mi ? piaciuto abbastanza, la storia ? divertente e will smith come attore mi piace parecchio

                  P.S. Charlize...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X