Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferiamoci a Detroit :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasferiamoci a Detroit :D

    "NEW YORK (9 marzo) - Una casa acquistata per un dollaro, quasi 80 metri quadrati con due stanze da letto: succede a Detroit, in Michigan, forse la citt? americana pi? colpita dalla crisi.Come racconta il sito web della Abc, la casa ? stato acquistata ad una banca da un agente immobiliare, Ian Mason, dopo un pignoramento. L'istituto finanziario spendeva ogni mese migliaia di dollari in tasse e spese di condominio: meglio quindi regalarla o quasi. Non ? affatto un caso isolato: circa 40mila case sono vuote a Motor City (il nomignolo della citt? di Gm) e il prezzo medio di una casa ? di 7mila dollari circa. A titolo di paragone, una Saturn Astra, una delle auto meno care sul mercato, costa 16.495 dollari.

    Sul New York Times, lo scrittore Toby Barlow, che da Brooklyn ha traslocato a Detroit, racconta di avere pagato 100mila dollari per una eccezionale casa nel quartiere di Lafayette Park, costruito negli anni sessanta da Mies Van der Rohe, forse il pi? grande architetto moderno. ? felice ?in questa isola di modernismo perfetto dimenticata dal resto del mondo?. Barlow racconta che acquistare una casa per poche centinaia di dollari ? comune in questi giorni a Detroit, dove il mercato sta ripartendo alla grande. A suo avviso la citt? in declino si sta trasformando in ?un canovaccio sul quale costruire qualsiasi fantasia?, in vista di ?un bizzarro nuovo sogno americano?. Una coppia di amici suoi, Mitch Cope e Gina Reichert, hanno acquistato una casa per 1.900 dollari, in un quartiere non male anche se non perfetto. E sono in molti a farlo, rilanciando pian piano le aree abbandonate dalla crisi, sottraendole ai trafficanti di droga e ai barboni."


    quasi qausi....per fine anno un pensierino lo faccio

  • Font Size
    #2
    Credo che in questo momento persino Medellin in Colombia o anche Nueva laredo in Messico siano piu' appetibili di Detroit.
    Se trovo qualche foto che ho visto in questi giorni la posto...


    EDIT: http://www.time.com/time/photogaller...882089,00.html

    del tipo:

    Last edited by Gibbolamappa; 10-03-09, 15:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco vado lì e poi mi compro na mustang

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Credo che in questo momento persino Medellin in Colombia o anche Nueva laredo in Messico siano piu' appetibili di Detroit.
        Se trovo qualche foto che ho visto in questi giorni la posto...
        si be.... mi pare quasi azzardato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Credo che in questo momento persino Medellin in Colombia o anche Nueva laredo in Messico siano piu' appetibili di Detroit.
          Se trovo qualche foto che ho visto in questi giorni la posto...

          ehh...vabb? gibbo...mi distruggi il giochino .....

          conosco detroit..... piuttosto vado sotto un ponte ad harlem almeno 20 fermate di metro e sono a central park

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mano View Post
            ehh...vabb? gibbo...mi distruggi il giochino .....

            conosco detroit..... piuttosto vado sotto un ponte ad harlem almeno 20 fermate di metro e sono a central park
            Se non ti sparan strada facendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              ehh...vabb? gibbo...mi distruggi il giochino .....
              Non avevo notato che eri tu ad aver postato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solo lui potrà salvare Detroit!








































                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ecco vado l? e poi mi compro na mustang

                  Io io io ho la fissa della Mustang!!!!!!
                  Ho giurato che il gg che mollo con la moto me la prendo, usata ma la prendo!!!
                  Purtroppo moto e Mustang non potrei proprio tirare avanti!
                  Aahhhhh ma un giorno!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Se non ti sparan strada facendo

                    perch? invece a detroit sei sicurissimo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Non avevo notato che eri tu ad aver postato....
                      ma figurati.....

                      per? comprare qualcosa a 1000 dollari farebbe figo.,...poi ce ne vogliono 50k a rimetterla in sesto ma questo ? un'altro discorso

                      in giorno che mi trasferisco vengo dalle tue parti...stavo chattando con il mio amico a tenerife.....ha perso il pomeriggio vulcanico sull eborse +7% a milano....

                      ma si ? fatto delle onde da paura....e 27 gradi

                      questo ? vivere......torna il 25 marzo a milano,partito a ottobre.........in tempo di fanculizzarlo ..prima che parto io di nuovo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io inizierei a preoccuparmi seriamente dei problemi della nostra di nazione ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mano View Post
                          ma figurati.....

                          per? comprare qualcosa a 1000 dollari farebbe figo.,...poi ce ne vogliono 50k a rimetterla in sesto ma questo ? un'altro discorso

                          in giorno che mi trasferisco vengo dalle tue parti...stavo chattando con il mio amico a tenerife.....ha perso il pomeriggio vulcanico sull eborse +7% a milano....

                          ma si ? fatto delle onde da paura....e 27 gradi

                          questo ? vivere......torna il 25 marzo a milano,partito a ottobre.........in tempo di fanculizzarlo ..prima che parto io di nuovo..

                          Non parliamo di perdite.... avevo preso un ultrashort ETF sull'S&P500 (SDS) tanto per fare un po' di hedging sul portafoglio.... ed oggi supermega rally! Pare lo faccia apposta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Non parliamo di perdite.... avevo preso un ultrashort ETF sull'S&P500 (SDS) tanto per fare un po' di hedging sul portafoglio.... ed oggi supermega rally! Pare lo faccia apposta....
                            ? ma caxxo.....ma chiedere prima?...............................ti mando un pm.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Solo lui potr? salvare Detroit!






                              negativo ...

                              l'unico veramente autorizzato era il doctor detroit....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X