Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...si ma con un allenatore con 2 palle cosi!!! ha fatto 6 partite e ne ha vinte 6 e pareggiata una stasera..... anche il chelsea ha dei giocatori scandalosi (ballack su tutti) ma hanno qualit? ....... alla fine di una competizione come la champions solo la qualit? paga. nei preliminari puoi qualificarti anche solo con la forza fisica e con un po di fortuna.
guardate cosa HA FATTO IL LIVERPOOL!!!!! benitez ? un allenatore con gli attributi!
amareggiato quanto te...io aspetto solo luglio per vedere i nuovi acquisti!!!
se vogliamo davvero iniziare a vincere,ne servono almeno 4...diego su tutti..poi uno forte che sostituisca nedved che non ce la fa +! ed un centrale di centrocampo accoppiato ad un centrale difensivo!!!
ps:mi sa che il prossimo anno arriva prandelli....sperando che ci faccia delle belle sorprese come ci fece marcello
okey ho capito che non ce la fai a parlare di calcio da sportivo ....solo da tifoso che si diverte cosi solo a sfotto e a sognare di vincere il derby (scusami...piccola scivolata del gobbo che è in me )
ti avevo chiesto un opinione sulla partita di stasera, da sportivo super partes,se ce l hai. evidentemente non ce l'hai. fa niente
ciao caro BOSCO
visto che l'hai ammesso finalmente, posso lasciare da parte il campanilismo;
buona partita della juve che avrebbe potuto anche passare il turno con un briciolo + di attenzione e concentrazione; alcuni episodi hanno deciso la qualificazione che il Chelsea non ha demeritato, va detto
va detto anche che le Coppe non sono il campionato ed il nostro campionato italiano pur essendo il + duro in assoluto non è il migliore d'europa e non esprime il meglio delle squadre in europa
a mio avviso la juve sta facendo anche di + di quello che sulla carta ci si aspetterebbe dalla rosa che ha perchè è ancora sorretta da 3 o 4 grandi campioni storici che, però, sono a fine carriera e non hanno eredi all'altezza; quando questi giocatori, per vari motivi, non riescono ad esprimersi al meglio la squadra ne risente fortemente in negativo come ne risente molto in positivo se riescono ad esprimersi al meglio
chiaro che l'età conta e per poter affrontare dei ritmi di 3 partite a settimana occorre avere rose enormi, panchine lunghe e valide come, ad esempio, quella dell'Inter (e forse non basta nemmeno)
credo che la juve per storia, società, blasone, tradizione, autorevolezza ecc. ecc. possa continuare ad essere protagonista del calcio italiano ed europeo ma deve trovare in fretta altri campioni all'altezza e che sostituiscano quelli attuali altrimenti non riuscirà ad essere competitiva su tutti i fronti
amareggiato quanto te...io aspetto solo luglio per vedere i nuovi acquisti!!!
se vogliamo davvero iniziare a vincere,ne servono almeno 4...diego su tutti..poi uno forte che sostituisca nedved che non ce la fa +! ed un centrale di centrocampo accoppiato ad un centrale difensivo!!!
ps:mi sa che il prossimo anno arriva prandelli....sperando che ci faccia delle belle sorprese come ci fece marcello
se arriva prandelli non vinciamo nulla per altri 10 anni...le uniche alternative sono mourinho e benitez che per ovvi motivi prima di tutto l'ingaggio non verranno mai...oppure gasperini potrebbe essere una buona soluzione
in ogni caso spero rimanga ranieri..uno che son 6 mesi che gioca con minimo 5 titolari fondamentali fuori per infortunio...anche se sbaglia che colpa puo' avere???
Juve efficace per 30 minuti, forse 40 ... Non abbastanza per giocarsi una qualificazione in Champions League----
Del Piero buono per zappar la cicoria (e con un allenatore con le palle sarebbe stato sostituito)...
Buffon mediocre
Giovinco spettacolare
Marchisio perfetto
Tiago discreto ma nulla pi?
altri meglio, altri peggio
solo l'orgloglio ci ha fatti pareggiare, senn? le avremmo buscate di santa ragione
Arbitro non all'altezza dell'evento, troppi errori da ambo le parti
Quante sono le partite che Del Piero ha giocato in modo dignitoso in quel ruolo?Zero..la colpa non e' certo sua...e di chi lo fa giocare li'...
Ad ogni modo i risultati ottenuti quest'anno nelle condizioni che sono maturati hanno del miracoloso...non vedo come si possa fare a meno per 5 titolari a turno fuori per mille infortuni consecutivi...togliete all'inter julio cesar maicon stankovic zanetti ibra cambiasso a rotazione e poi vediamo...
Nuova grandissima figura di merda x la Juve.
Il tanto vituperato Chelsea che doveva partire battuto in partenza, a detta di tutti i grandi "espertoni" di calcio al momento dei sorteggi, ha battuto una Juve fantasma, incapace di rimontare un golletto beccato in quel di londra.
E poi ci meravigliamo perchè l'Inter vince il campionato....gioca contro nessuno o meglio contro squadre capaci di fiammette e poi + nulla.
Nuova grandissima figura di merda x la Juve.
Il tanto vituperato Chelsea che doveva partire battuto in partenza, a detta di tutti i grandi "espertoni" di calcio al momento dei sorteggi, ha battuto una Juve fantasma, incapace di rimontare un golletto beccato in quel di londra.
E poi ci meravigliamo perch? l'Inter vince il campionato....gioca contro nessuno o meglio contro squadre capaci di fiammette e poi + nulla.
bah il calcio...
dovresti sapere che il calcio come qualsiasi altra cosa vive nel presente..
al momento del sorteggio era giusto ipotizzare una qualificazione ma passati
2 mesi e mezzo tutto e' cambiato ed il chelsea ha vinto meritatamente ma non per questo e' stata una figura di merda...
quelle di solito le fa l'inter...chissa' se dovessero perdere anche stasera cosa s'inventano...prima i razzi dei tifosi poi la rissa di valencia e' dura fare peggio...
se arriva prandelli non vinciamo nulla per altri 10 anni...le uniche alternative sono mourinho e benitez che per ovvi motivi prima di tutto l'ingaggio non verranno mai...oppure gasperini potrebbe essere una buona soluzione
in ogni caso spero rimanga ranieri..uno che son 6 mesi che gioca con minimo 5 titolari fondamentali fuori per infortunio...anche se sbaglia che colpa puo' avere???
ciao caro DINO
per le mie orecchie Granata prossime alla B questa ? musica bellissima
ok allora han perso contro uno squadrone che domina il campionato inglese
eddai su poche storie, han giocato pure male.
e cmq la figura di cacca ? stata fatta poich? come ti ho detto, "qualcuno" dava per scontato il passaggio, poi per? se x te ? vivere nel passato....
Cmq ognuno ha la propria opinione com'? giusto che sia
abbiamo perso contro gli ex finalisti che sono secondi nel proprio campionato.
Campionato di cui fanno parte le probabili miglior 8 squadre d'Europa anche quest'anno...tutto cio' facendo a meno di almeno 4 titolari...
vivo nella realta' non nelle chiacchere
Comment