Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di una firma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno di una firma...

Allora, chi ? cosi gentile da farmi una firma strafica?

ho visto che in molte vostre ci sono pi? tette che moto..

cmq ho un bandit '600 naked, che per? a detta degli altri faccio andare come un 1000.....

....ehm.....dai, non proprio come un 1000.....

cmq....mi piacerebbe iniziare a correre in pista, non da amatore, o comunque non ogni tanto, insomma farlo per sport...cosa devo fare, dove devo andare, cosa mi serve ecc... potete aiutarmi????

• Font Size
    Per le firme o ti rivolgi a mito....o a bikerina che da quanto ho letto ? molto brava

Comment

• Font Size
      vuoi una firma...vuoi una donna, la vuoi simpatica e non rompicoglioni, vuoi correre in pista...ma non cerchi troppo dalla vita

Comment

• Font Size
        l'avatar merita

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          vuoi una firma...vuoi una donna, la vuoi simpatica e non rompicoglioni, vuoi correre in pista...ma non cerchi troppo dalla vita

Comment

• Font Size
            Per la firma prendi un paio di foto e mandale o a bikerina o a mito e chiedi se te fanno na bella firmetta.... (chiedi a bikerina che fa firme fiche e ? bella pure lei )
            Per andare in pista.... Dipende da cosa vuoi fare... Magari spiegati meglio...
            Bandit 600.... Mmmmmm....... pu? esser che ci si sia beccati su per Vetriolo....

Comment

• Font Size
              Re: Ho bisogno di una firma...

Originally posted by overkill22

ho visto che in molte vostre ci sono pi? tette che moto..

???????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                bravp paolino, vedo che hai capito che mi riferivo in primis a te!

cmq, per vetriolo ci sono andato una volta sola, io lavoro a trento e faccio tutti i giorni all'andata la tangenziale da pergine dove incontro uno su una naked scura, vestito di nero (o cmq scuro) con casco scuro e occhiali da sole, e al ritorno faccio da vigolo vattaro ..

per la pista mi piacerebbe correre, imparare a guidare e tutto cio che ne comporta, ci saranno dei corsi, come il nuoto, il tennis, il calcio o no?

per la donna la ricerca lo so, ? disperata...l'ultimo requisito mi decima le possibilit?...

Comment

• Font Size
                  Vetriolo una volta sola???? Allora confermi che il malato sono io che ci va spessino....
                  Ci si potrebbe beccare su per bosentino alle volte... Quando son gi? di corda faccio spessio quel giro... (un paracarro con casco disegnato a draghi e scritto BRESSA su casco e tuta.... son mi! )
                  Per i corsi di guida ci son molte opzioni.... Dipende appunto da cosa vuoi fare!
                  Mi pare di ricordare che alla prossima uscita a misano, il 18 ottobre, abbiano organizzato pure un corso per neofiti....
                  Se invece vuoi il corso di capirossi.... Google capirossi driving school... e dovrebbe uscire qualche cosa....

Comment

• Font Size
                    allora scrivo anchio per avere una bella firma

Comment

• Font Size
                      L'avatar fa sballare..
                      E basta co ste tette nelle firme!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67

buahhh...sei un fenomeno Doc67

Comment

X
                        Working...
                        X