Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fatica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me fra un p? mi assumono in una famosa ditta di materassi a fare il collaudatore......... Dormendo ovviamente non pensate male.

Probabilmente far? l' allenatore di una squadra di calcio quest' anno. Vedremo.

Comment

• Font Size
      Io quest'anno concilier? con lo studio Nuoto & Palestra..speriamo bene, sar? dura ...

Comment

• Font Size
        il 20 ricomincio palestra (body builiding) e vado avanti 3 volte a settimana fino a luglio

poi 1 o 2 volte alla settimana calcio

Comment

• Font Size
          io ancora nn son riuscito a trovare una squadra....ma mi sa che di sto passo si rischia di rimanere a secco quest'anno... anche se sto aspettando risposta da un mio amico per una seconda divisione..speriamo bene... a ricordatevi che parlo di pallavolo

Comment

• Font Size
            Ma guarda...io oltre al motocross...penso di iniziare a fare un pochetto di palesta....non per diventare come willi ...ma quasi

Comment

• Font Size
              Spero quest'anno di fare un corso di danza.... non mi importa il genere...
              voglio solo tornare a ballare!!!!!!!!!!!

Se poi proprio non ci riusciro nemmeno quest'anno.... allora faro un po
              di palestra..... perch? qui le cicce si stanno afflosciando!!!!!

Comment

• Font Size
                io gioco in inverno ad hockey su ghiaccio e in estate con i roller...e una volta a settimana ci troviamo con gli amici in palestra alla sera e giochiamo a calcio o a basket...

Comment

• Font Size
                  mi sa che con lo sport ho chiuso.
                  fino all'inizio dell'estate giocavo qualche partita in un torneo senior di pallamano (portiere) ma in un allenamento mi sono lesionato il tendine della spalla e mi tocca operarmi fra un mese.
                  Comunque, sono 28 anni di pallamano e direi che non ? cos? male. migliore prestazione e soddisfazione l'ultima partita giocata in serie A a 37 anni

Comment

• Font Size
                    complimenti nonno enio x la pallamano!!!? un bellissimo sport e nn dev'essere mica da skerzi!!

Ale...davvero...a costo di sbatterti torna a ballare...poi quando vieni a casa mia ti faccio vedere la mia foto gigante da bambina in tut? tutto blu!!!che carina che ero!!!!!!!

zio...vero che ci mostri qualcosina quando ci si vede a qualche pranzo o cena??

Comment

• Font Size
                      Io la sera dopo lavoro ci do di cyclette 2-3 volte in settimana, e almeno una volta in settimana una bella camminata in montagna.

Ho smesso a luglio e ora con il fresco riprendo!

Comment

• Font Size
                        Io andr? in palestra con il mio personal trainer.......indovinate chi ???????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laura_manetta
                          Io andr? in palestra con il mio personal trainer.......indovinate chi ???????
                          mah

io sono un po' in pausa...dopo 12 anni di arti marziali sono un po' stufo pi? che altro di avere un appuntamento fisso...ogni tanto squash...o golf...o ....i miei favoriti

Comment

• Font Size
                            Devo riprendere palestra
                            ma non da luglio di questa ma quello di almeno 3 anni fa ( ) per? un po' di fisico l'ho ripreso facendo il manovale a casa dei miei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elix
                              Originally posted by Baylisstic
                              Ques'estate ho fatto il manovale...era quello il mio sport....comunque fino ad un anno fa facevo karat?...ora che mi trasferisco per l'universit? mi dovr? trovare qualcos'altro da fare...sull'onda dell'entusiasmo olimpico mi piacerebbe provare la scherma.
                              dove ti trasferisci per l'uni?
                              la skerma...grandissimo sport..l'ho provato per un breve periodo..mi ha insegnato un amico che lo pratica da anni ma non riuscivo a render compatibili 2 sport cos? ho dovuto rinunciare proprio a quello.
                              Cagliari...se riesco a trovare tempo riprendo karat? per?...li in zona c'? un maestro abbastanza bravo e conosciuto...e vorrei togliermi la soddisfazione di fare qualche gara giusto per provare e non avere il rimpianto tra qualche anno.

Comment

• Font Size
                                Volleyball! Inizio luned?

Comment

X
                                Working...
                                X