Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Mercoled? Da Leoni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Anche io, come te, da giovane ero appassionato del MAN UTD (si parla della preistoria, i tempi di Robson e Stracham) ma poi, quando andai ad abitare in UK (proprio li vicino) ho imparato ad odiarlo...
Comment
-
beh io l'ho conosciuto nel 90 e iniziato ad amarlo nel 91 quando ha vinto la coppacoppe con il bar?a, 2-1 doppieta di hughes.. gordon strachan non c'era gi? pi?, erano gli ultimi anni di robson, che mi sembra si sia ritirato nel 93. io sono cresciuto ammirando giggs, cantona e keane su tutti!! di keane figurati che ho 3 biografie, una unofficial, e le due ufficiali, sia anglo che italian.Originally posted by Gibbolamappa View PostAnche io, come te, da giovane ero appassionato del MAN UTD (si parla della preistoria, i tempi di Robson e Stracham) ma poi, quando andai ad abitare in UK (proprio li vicino) ho imparato ad odiarlo...
Comment
-
........quindi alla luce di.......cosa?Originally posted by andreafitta View Postquindi alla luce di quel che dici tu ritieni che vieira abbia le stesse colpe di un santon?
i novelli dante alighieri di cui parli sono lavoratori. Forse fanno peggio i giornalisti di come mourinho fa l'allenatore, ma sono sicuramente esseri umani migliori.
Hai letto qualche commento alla partita nelle righe che hai quotato???
....o cerchi di mettermi delle parole in bocca che non ho pronunciato???
...o cerchi un appoggio da cui partire con una risposta ad effetto??..
Tornando serio, io penso che tutti quegli onesti lavoratori, ottimi esseri umani, dovrebbero fare il concorso al catasto se non inzuppassero in quel putrido acquitrino che chiamano giornalismo sportivo.
Come si pu? dedicare lo stesso tempo alle guerre nel mondo e a un rigore negato alla Sambenedettese, se non infarcendo la sbobba di "sublimi nientezze", col rischio inoltre di esacerbare l' animo del rozzo tifoso che non attende altro che la scusa di menar le mani.
Vorrei uno sport...senza giornalismo sportivo!!!!
Comment
-
-
inutile commentare no?Originally posted by andreafitta View PostPremessa, prima che tutti comincino a sparare a zero, dovreste sapere che io tifo Manchester United dal 1990, cio? da 19 anni. Questo a beneficio di quanti poi dovessero avere la tentazione di dire che io "le partite le guardo dal basso". Cosa peraltro non vera, perch? sia da tifoso milanista che da tifoso del Man U io le partite con l'inter le guardo dall'alto, visto che in Europa Italia vuol dire solo Milan e chi lo nega non capisce una beata fava.Detto questo, ho davvero davvero goduto come un riccio, perch? il Manchester ha vinto in modo inusuale, giocando a tratti molto bene e a tratti soffrendo e non poco (direi soprattutto 20 minuti nel primo tempo, visto che dal minuto 1 al minuto 19 c'era solo il Manchester in campo).
L'Inter ha avuto una buona dose di sfiga nella seconda parte del primo tempo e in parte nel secondo tempo, quando per? la qualificazione era gi? andata, e comunque mentre il Manchester gestiva senza troppi patemi (a parte il palo di Adriano). Poi beh se chi guarda le partite col paraocchi mi vuol dire che l'Inter meritava pi? del Manchester, beh ? inutile andare avanti, vi posso solo consigliare di lasciar perdere il calcio, evidentemente si dimentica che nell'arco dei 180 minuti, 140 li ha dominati in lungo e in largo il Manchester United. E ci sarebbe anche da dire che limitatamente a ieri il Manchester ha avuto un maggior possesso palla (e non di poco) e ha fatto pi? tiri, sia fuori che nello specchio. Ma se le statistiche non spiegano il calcio allora ecco cosa lo spiega:
Ryan Giggs, il migliore in assoluto
Cristiano Ronaldo, provocato dal "fenomeno" Balotelli, dopo 3 minuti infila il secondo gol e gioca un grandissimo secondo tempo.
Wayne Rooney, recupera palla in difesa, vicino alla sua area, sul ribaltamento di fronte crossa per Ronaldo che segna il secondo gol.
Zlatan Ibrahimovic: Eccolo il campione. Nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League, il fenomento, il campione, l'erede di Van Basten (che a 28 anni aveva vinto 3 palloni d'oro) ha segnato 0, ZERO, NIENTE, NESSUN gol. E non ha giocato 3 partite, visto che gioca in Champions dai tempi dell'Ajax. Moratti a Dicembre ha chiesto una petizione per fargli vincere il pallone d'oro. Devo aggiungere altro?
Mario Balotelli: 18 anni, una buona dose di talento, un'arroganza e un ego simsurati, un atteggiamento da D1o del pallone. Fino a questo momento della sua pur breve carriera ha dimostrato solo il NULLA. E' bello constatare come ad ogni partita lui scelga il pi? forte degli avversari e instauri una sfida personale con lui. Caro (si fa per dire) Balotelli, scegli qualcuno di taglia pi? piccola, non andare a provocare il Cristiano Ronaldo di turno, se no poi fai solo la figura del pirla. Ecco guarda, per te ieri andava bene giusto O'shea, il peggior giocatore del Manchester, che per? non pare aver fatto sta gran fatica a fermarti (anche con le "buone" maniere).
Non credo ci sia molto altro da dire, se non che in conferenza stampa l'allenatore dell'Inter ha esordito dicendo che nel 2004 (ah, non si vive di soli ricordi) col Porto ha passato il turno giocando peggio. Siccome ? straniero e non parla bene la lingua, ecco la traduzione delle sue parole "Stasera non ho avuto il culo sfacciato che ho avuto nel 2004".
Per il resto godo godo godo. Mi fanno ridere certi commenti del tipo "eh ma siamo usciti coi campioni del mondo".. Beh ma se non battete loro come pensate di vincerla la Champions, giocando ogni volta con il Genoa o col Siena?
Quanto godo e quanto mi gusto la 21 partita utile consecutiva in Europa dei miei ragazzi e la 20 di fila in casa. Sar? strano, ma l'ultima partita persa dal Manchester a Old Trafford risale al 2005 e chi viol? il Theatre of Dreams era una squadra di Milano.. Guarda caso la stessa suqadra di Milano che per ultima ha sconfitto il Man U in Europa!! Il calcio ? proprio strano!!!!!! Ma ? anche tremendamente giusto perch? in Europa certe "cose" non succedono.Saluti.
GLORY GLORY MAN UNITED
Siete VOI gli esperti di calcio , quindi perch? discutere
saluti.
Comment
-
no scusa marco io non volevo che tu dicessi che questo o quell'altro hanno giocato bene.. semplicemente se si deve parlare della partita (e credo sia giusto, a chi segue il calcio interessano i commenti e le interviste) sia anche giusto chiedere un commento realistico invece dello "scudo umano" di mourinho, che non lo ammetter? mai, ma si sarebbe mangiato vivo vieira dopo il primo gol. cio? che ho detto era una provocazione a significare che non si pu? non parlare di singoli secondo me.Originally posted by vichingo View Post........quindi alla luce di.......cosa?
Hai letto qualche commento alla partita nelle righe che hai quotato???
....o cerchi di mettermi delle parole in bocca che non ho pronunciato???
...o cerchi un appoggio da cui partire con una risposta ad effetto??..
Tornando serio, io penso che tutti quegli onesti lavoratori, ottimi esseri umani, dovrebbero fare il concorso al catasto se non inzuppassero in quel putrido acquitrino che chiamano giornalismo sportivo.
Come si pu? dedicare lo stesso tempo alle guerre nel mondo e a un rigore negato alla Sambenedettese, se non infarcendo la sbobba di "sublimi nientezze", col rischio inoltre di esacerbare l' animo del rozzo tifoso che non attende altro che la scusa di menar le mani.
Vorrei uno sport...senza giornalismo sportivo!!!!
sul paragone che fai tra due fatti raccontati sui giornali mi pare che si stia andando un po' all'esagerazione. un giornalista sportivo viene pagato per parlare di rigori dati o non dati, perch? alla maggio rparte dei tifosi interessa sapere se la moviola dar? ragione a loro o agli avversari, quindi ? inutile dire che sono loro che sbagliano, quando si limitano a dare al popolo ci? che il popolo chiede. a me fa schifo il grande fratello, ma ci sono almeno due buone ragioni per la sua esistenza: "vende" e soprattutto fa si che esista mai dire grande fratello
per quanto avvilente, il grande fratello da ragione a chi lo trasmette.
stessa cosa della moviola. onestamente paragonare le guerre a un rigore mi pare un'inutile forzatura. a questa stregua dovremmo smetterla di sorridere perch? in ogni secondo muore qualcuno. eppure tu pretendi che il calcio vada avanti (o almeno presumo che tu lo pretenda. io personalmente si, lo pretendo) anche se nel mondo ci sono le ingiustizie. quindi a ognuno il suo. se il calcio va avanti il giornalista deve andare avanti a fare il suo lavoro.
se poi pensiamo che la gazzetta dello sport ? il quotidiano pi? letto in italia (non il corriere della sera, non repubblica), direi che il marciume, se proprio ce n'?, sta pi? nei lettori visto che se mai sono loro che dedicano lo stesso tempo (se non di pi?) a un rigore non dato alla pro patria che alle guerre nel mondo.
e comunque dopo questo bel discorso, mi pare che mourinho sia ancor pi? da stigmatizzare visti i toni di sfida e di disprezzo nei confronti degli avversari che accompagnano le sue conferenze stampa. sar? provocazione ma i facinorosi si cibano di queste cose.
Comment
X

Comment