Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Theo... avete giocato bene e con grinta per 15 minuti non consecutivi, intervallati da un miracolo di Julio Cesar e qualche leggerezza dei Red Devils...
io sono appena tornato da un giretto in moto un freddo porco ma visto che l'ho finita oggi dopo 3 mesi a modificarla volevo vedere se stava insieme muauau
non ? perch? siamo italiani che dobbiamo tifare le squadre italiane...
poi, permettetemi...giocando bene non si passa...
si passa quando si segnano pi? gol dell'avversario
Certo, hai perfattamente ragione. Allora sei un tifoso del manchester? o del calcio inglese? fammi capire... oppure odi l'inter e quindi preferisci far deridere il campionato italiano
cmqsia il mio voleva essere un topic sportivo per sottolineare l'impegno delle due italiane all'estero e non di dibbattiti tra tifosi dai diversi colori
Certo, hai perfattamente ragione. Allora sei un tifoso del manchester? o del calcio inglese? fammi capire... oppure odi l'inter e quindi preferisci far deridere il campionato italiano
odio l'inter.
non capisco perch? con ci? dovrei far deridere il campionato italiano...
ieri sostenevo la Giuventus e oggi la Roma
Per contro abbiamo: 2 goal, 2 miracoli di Julio Cesar ed un reparto difensivo molto ben messo
Vogliamo parlare del Signor GIGGS per un secondo????
aggiungi il tuo di stankovic sfiorato dal portiere
aggiungi il tiro di ibra a fil di palo
aggiungi qualche aggangio mancato di un soffio per buttarla dentro...
sicuramente abbiamo avuto pi? occasioni di gol noi che loro.. questo ? quello che sto vedendo.
Comment