Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto (SERIO) per recupero di dati e foto dal PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    programma free facile e potentissimo!

stellar phoenix

ho risolto DECINE e
    E DECINE di situazioni potenzialmente terribili sugli hd dei miei clienti,quando facevo il sistemista
    Heiiiiii ragazzi, ho scaricato la versione demo di Stellar phoenix (3.0.0.2) e MI HA TROVATO LE FOTO E ALTRE COSE ANDATE PERSE......!!!
    Solo che quando ? ora di ripristinarmele nel pc mi dice che devo acquistare il prodotto...! Visto il valore affettivo del materiale non avrei problemi ad acquistare la licenza ma se qualcuno di voi c? l'ha....!!!!
    Voi che versione avete???? (aperta!)

Comment

• Font Size
      mulo !!!!!!

oppure... vabbe ... te lo mando per pm...

Comment

• Font Size
        io invece vorrei sapere come faccio a risalire a dei messaggi email che ho cancellato dal cestino del mio account qualcuno mi può dire come fare ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          mulo !!!!!!

interessante davvero!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            mulo !!!!!!

Dal mulo ho gia scricato un paio di versioni con relativi *****(quella dal sito free ? l'ultima versione 3.0.0.2) ma piu della 3.0.0.1 non ho trovato....
            Non sarebbe niente, elimino l'ultima versione e ci installo la 3.0.0.1, il problema ? che ci vogliono tutti i ***** e io di queste cose non ne so mezza.... .
            Una volta istallato come faccio a cr......re il programma???
            Se me lo mandi mi riesci a dare spiegazioni precise su come devo fare??? (ti ringrazierei infinitamente....!)
            Logicamente la prima volta che ci vediamo in qualche pistata ha una bella bevuta pagata....!!!!
            La mia email ? : paiolino@libero.it
            Grazie....

Comment

• Font Size
              non saprei.... ognuno è diverso....

alcuni hanno un codice, altri hanno generatore di codici, altri hanno un .exe da sostituire...

adesso scarico la cura e vedo com'è fatta.... poi ti dico..

Comment

• Font Size
                sembrerebbe un eseguibile da lanciare... e poi fa tutto lui...

oppure ce n'è un altro, che è sempre un eseguibile, ma lo devi lanciare dopo averlo copiato nella directory dove c'è il programma
                Last edited by ace; 12-03-09, 22:15.

Comment

• Font Size
                  Ecco vedi, io di ste cose non ci capisco assolutamente niente....!
                  Mi affido a te...! Vedi te quale mandarmi e magari correlata di tue istruzioni!!!!

Comment

• Font Size
                    intanto vedi di dirmi quale stellar phoenix usi, a parte la versione...

anzi... meglio... se gi? mi hai detto che hai la cura che va abbinata al programma... mandami solo quella alla mail che ti do in pm, cos? la guardo e ti dico come funziona...

Comment

X
                    Working...
                    X