Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vertigini.....help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vertigini.....help

Otto giorni f? mi sono svegliato e manca poco svengo....sembra che qualcuno ti tenga per i piedi facendoti roteare per aria,dopo un p? passa ma in certe circostanze si ripresenta....in sostanza labirintite. L'otorino ha detto che devo aspettare che passi da s?....pu? essere necessario anche un mese.Qualcuno di voi che ha avuto questo disturbo ed ? a conoscenza di un metodo pi? veloce per eliminarlo? ovviamente di moto non se ne parla.....ma lavorare s?,e sempre col vomitino in agguato...non ? piacevole.....

• Font Size
    dipende da cosa è provocato.........sai già la causa?
    Last edited by funai; 11-03-09, 23:24.

Comment

• Font Size
      la labirintite si cura.... NON prendere E DICO NON PRENDERE IL TORECAN.. è UN MEDICINALE CHE MI HA FATTO DIVENTARE CIECA E GIRARE INDIETRO GLI OCCHI(NEL SENSO VERO DEL TERMINE)...RISULTATO:RICOVERATA UNA SETTIMANA

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        Otto giorni f? mi sono svegliato e manca poco svengo....sembra che qualcuno ti tenga per i piedi facendoti roteare per aria,dopo un p? passa ma in certe circostanze si ripresenta....in sostanza labirintite. L'otorino ha detto che devo aspettare che passi da s?....pu? essere necessario anche un mese.Qualcuno di voi che ha avuto questo disturbo ed ? a conoscenza di un metodo pi? veloce per eliminarlo? ovviamente di moto non se ne parla.....ma lavorare s?,e sempre col vomitino in agguato...non ? piacevole.....
        farmaci adeguati e riposo , quasi immobile.

Comment

• Font Size
          Si, i cristalli del labirinto si sono spostati e finch? non si riposizioneranno nella maniera corretta mi daranno instabilit?...il primo giramento di testa si ? manifestato mentre dormivo.....quindi niente traumi da urti o altro....mi sembra di stare perennamente in barca

Comment

• Font Size
            Se Non Dovesse Passare A Milano C'è Il Centro Per Le Turbe Dell'equilibrio..

Comment

• Font Size
              Unico farmaco prescritto è il microser,ma funziona il giusto....

Comment

• Font Size
                ..guarda meglio di torecan sicuramente.. abbi pazienza....devi lasciar passare il tempo perchè si ristabilizzi il sistema. evita la tv e il pc.. riposati...

Comment

• Font Size
                  riposo/immobilit? , non c'? molto da fare, anche perch? se, e dico se, ti curi male , puoi avere facilmente recidive.
                  Sembra una caxxata ma non lo ? , diventa invalidante e pericolosa se ti viene alla guida, e se il medico non te lo ha consigliato , pratica un regime alimentare disintossicante in questo periodo , guarisci prima.

Comment

• Font Size
                    preciso.....pc davanti,tv al lato,radio in sottofondo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      preciso.....pc davanti,tv al lato,radio in sottofondo....
                      si b? nn devi isolarti dal mondo era per alleviare i sintomi.... io non ti dico cosa mi ? successo... ti dico solo che mi hanno ricoverata dicendomi che pensavano avessi un tumore al cervello...

Comment

• Font Size
                        faccio parte degl'anta....non mi devo disintossicare

Comment

• Font Size
                          Se vuoi un consiglio, fatti una TAC o una risonanza magnetica per risolvere il dubbio, mi spiace ma certe volte è meglio essere sicuri, se poi parliamo di prolemi alla testa...
                          ciao e riposati

Comment

• Font Size
                            un mio amico...e frequentatore di un altro forum (lo conosce bene anke goldrake)....l'ha avuta l'anno scorso...è stato un tormento...ti dico solo ke si è portato strascichi per più di 6 mesi...moto 0...auto 0....spero per te ke la sua fosse uan forma più grave perkè da quanto detto da lui, non è una cosa piacevole...

Comment

• Font Size
                              io ci soffro da un paio di anni, mi è venuto una volta un attacco improvviso di sera davanti al pc seguito da vomito, tachicardia e sudorazione... poi passato e ricapitato diverse volte fino a diminuire piano piano la frequenza quasi a sparire.. anche se mi è rimasto a volte quella sensazione "di essere in barca" ma ormai ci convivo e basta visto ho fatto milioni di visite possibili spendendo un sacco di soldi per sentirmi dire non ho nulla..

isa che clinica parli? è per caso il Santa Rita?

Comment

X
                              Working...
                              X