Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il professore di biomacchine vuole che presenziamo ad alcune autopsie per meglio comprendere l'anatomia precisa per lo studio dei macchinari e delle protesi...
ragazzi io vi dico gi? ora che svengo sicuro............................
il professore di biomacchine vuole che presenziamo ad alcune autopsie per meglio comprendere l'anatomia precisa per lo studio dei macchinari e delle protesi...
ragazzi io vi dico gi? ora che svengo sicuro............................
L'unico problema e' l'odore acre dei corpi ... per il resto ... beh siamo tutti fatti uguali dentro
L'unico problema e' l'odore acre dei corpi ... per il resto ... beh siamo tutti fatti uguali dentro
Da come mi ? stata descritta, un morto non ? esattamente piacevole da vedere dentro... Sai com'? i liquidi tendono a ristagnare e si forma una certa acquetta putrida...
Da come mi ? stata descritta, un morto non ? esattamente piacevole da vedere dentro... Sai com'? i liquidi tendono a ristagnare e si forma una certa acquetta putrida...
Auguri Isa...
poi a volte si svegliano... si alzano e CAMMINANO !!!!
Auguri Isa...
Beh mio fratello ne ha viste a iosa di autopsie e mi descriveva questo puzzo nauseabondo . Poi non so ... io non ne ho viste e non ci tengo a vederne
ho provato a guardare su youtube un filmato, ho resistito si e no 10 secondi, tempo che lo squartasse con un bisturi dalla gola fino a sotto l'ombelico..
Non una goccia di sangue niente, ma solo vedere la lama che apre in due la carne mi ha fatto venire un giramento di testa pazzesco..
Adesso e` passata piu` di un'ora da quando l'ho visto e mentre scrivo mi viene su la nausea e non riesco a togliermi le immagini dalla mente..
So proprio na mezza ****.. E pensare che ho fatto quasi due anni di CRI..
Bah.. Crescendo si cambia..
Comment