Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
kacià...non lo metto in dubbio e ci sono tanti bravi medici assistenti ecc...
ma ca........quando uno si raccomanda 6826884 volte di accertarsi che abbia un materasso antidecubito e di fare attenzione perchè è allettato...e ti vien detto con aria da sufficienza..se non peggio...sisi, c'è l'ha, c'è l'ha poi trovi che NON c'e l'aveva...oltre ad una marea di altri cazzi che non stò a scrivere...
permetti che m'incazzo??? parlo di decubiti arrivati in un paio di casi al IV stadio....non so se rendo...e ci metterenno quasi un'anno a sistemarsi...con annessi...e connessi....
poi vabbè il resto lasciam perdere....
Tutto per iscritto....da molto lo faccio ....raccomandata con ricevuta di ritorno alla direzione sanitaria e in copia per conoscenza al primario ....e magicamente si apronol e porte del servizio impeccabile.....perche' ormai nessuno vuol bruciarsi il culo ed io VOGLIO FATTI SALVI I MIEI DIRITTI.....VISTO CHE OTTEMPERO AI MIEI DOVERI DI CITTADINO!
GRANDE PAPA'...tempra e voglia di vivere....il mio me lo hanno ammazzato...ma forse era destino....senza parlare di mia zia...gran donna....e quando e' deceduta le hanno rubato anche gli orecchini d'oro....CANI MORTI!
Comment