Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi il primo passo in 18 mesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti...

Comment

• Font Size
      complimentoni al tuo babbo

son contentissimo per te!!

Comment

• Font Size
        E il fanculo ci stà tutto Factory!!!... ma te lo quoto diecimilavolte come minimo!!!!!!!!

Un grandissimo plauso alla volontà di ferro e al non mollare mai!!!!!!!!!

GRANDISSIMI TU E TUO PADRE SOPRATTUTTO!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          kacià...non lo metto in dubbio e ci sono tanti bravi medici assistenti ecc...

ma ca........quando uno si raccomanda 6826884 volte di accertarsi che abbia un materasso antidecubito e di fare attenzione perchè è allettato...e ti vien detto con aria da sufficienza..se non peggio...sisi, c'è l'ha, c'è l'ha poi trovi che NON c'e l'aveva...oltre ad una marea di altri cazzi che non stò a scrivere...

permetti che m'incazzo??? parlo di decubiti arrivati in un paio di casi al IV stadio....non so se rendo...e ci metterenno quasi un'anno a sistemarsi...con annessi...e connessi....

poi vabbè il resto lasciam perdere....

Tutto per iscritto....da molto lo faccio ....raccomandata con ricevuta di ritorno alla direzione sanitaria e in copia per conoscenza al primario ....e magicamente si apronol e porte del servizio impeccabile.....perche' ormai nessuno vuol bruciarsi il culo ed io VOGLIO FATTI SALVI I MIEI DIRITTI.....VISTO CHE OTTEMPERO AI MIEI DOVERI DI CITTADINO!

GRANDE PAPA'...tempra e voglia di vivere....il mio me lo hanno ammazzato...ma forse era destino....senza parlare di mia zia...gran donna....e quando e' deceduta le hanno rubato anche gli orecchini d'oro....CANI MORTI!
          Last edited by jetpipe; 12-03-09, 14:15.

Comment

• Font Size
            bello leggere belle notizie!!!

Comment

• Font Size
              grande nonnooooooooooo

Comment

• Font Size
                grande..................

Comment

X
                Working...