Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e devo dire che anche oggi mi son goduto 2 orette di giro sotto il sole .
kacia la notte fà freddo.....ma dalle 11 in poi è na goduria...fin che dura ciao roby
e devo dire che anche oggi mi son goduto 2 orette di giro sotto il sole .
kacia la notte f? freddo.....ma dalle 11 in poi ? na goduria...fin che dura ciao roby
Fatto ieri il primo giretto.....già subito fermato in val D'Adige ( prima volta che mi fermano dopo tanti anni di giri.... record sfumato ) strano di già i carabbinieri erano li ad aspettarci.... e pensare che non la volevo fare ed era un bel pò che non ci passavo...cmq casso che pignoli....mi guardavano le gomme...ma non vedi che è un Sport turing poi si mette guardare l'assicurazione...e li guarda perplesso...casso ma sei orbo... lo appena rinnovata... volevono a tutti i costi spilarmi i soldi
va bè tutto il resto è andata bene.... cmq occhio ragazzi sono dei mastini...e po con sta storia dei velox devono esporlo il cartello entro 400 metri prima echecasso se no vado a farmi prete
Comment