Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mani che sudano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mani che sudano...

Ciao ragazzi...ho un problema che non riesco a risolvere, ho le mani che sudano molto...e questo mi da molto fastidio! non capisco il perch?
    Mi da molto fastidio il fatto che se devo dare la mano a una persona ? molto imbarazzante...
    Altra cosa che mi da molto ma molto fastidio ? che dopo un giro in moto mi ritrovo le mani nere...causa che i guanti lasciano il colore sulle mani
    Esiste un rimedio?

• Font Size
    ciao nn credo ci sia rimedio,anche perchè le creme per nn far sudare sn antitraspiranti e nn fanno bene..cmq ma nn è mica una tragedia c'è una sindrome (assolutamente innocua) che fa sudare le mani e che le rende sensibili al freddo.. magari è quella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ciao nn credo ci sia rimedio,anche perch? le creme per nn far sudare sn antitraspiranti e nn fanno bene..cmq ma nn ? mica una tragedia c'? una sindrome (assolutamente innocua) che fa sudare le mani e che le rende sensibili al freddo.. magari ? quella...

e se andassi dal dottore?

Comment

• Font Size
        http://www.iperidrosi.org/

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84 View Post
          e se andassi dal dottore?
          nooo che dottore al massimo tieniti una piccola bottiglina con del borotalco e se sai che devi fare incontri te ne metti un p? fra le mani e sfreghi in modo che nn rimangano bianche.. ma cmq nn ? un grosso problema.. tranquillo..
          ps.problemi di ansia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            nooo che dottore al massimo tieniti una piccola bottiglina con del borotalco e se sai che devi fare incontri te ne metti un p? fra le mani e sfreghi in modo che nn rimangano bianche.. ma cmq nn ? un grosso problema.. tranquillo..
            ps.problemi di ansia?
            ansia...si forse si...ma nn sempre...magari ? un problema di circolazione sanguinea perch? d'inverno si screpolano molto

Comment

• Font Size
              per le mani nere usa dei sottoguanti...

Comment

• Font Size
                Esiste un rimedio...OPERARE! Non scherzo,informati,ne parlavo un giorno con un cliente che l'ha fatta,causa lavoro importante e persone importanti con cui aveva a che fare,era un vero problema. Risolto chirurgicamente e definitivamente.

Comment

• Font Size
                  va da un dermatologo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede343 View Post
                    grazie mille dar? un'occhiata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Esiste un rimedio...OPERARE! Non scherzo,informati,ne parlavo un giorno con un cliente che l'ha fatta,causa lavoro importante e persone importanti con cui aveva a che fare,era un vero problema. Risolto chirurgicamente e definitivamente.
                      caspita!! e che fanno?

Comment

• Font Size
                        caspita!! e che fanno?
                        Ti tagliano la mano

Scusa ma non ho resistito Ovviamente scherzo

Comment

• Font Size
                          grazie mille dar? un'occhiata
                          Figurati..guarda da quel che ho letto il borotalco fa veramente poco..e le creme antitraspiranti se usate nel modo giusto possono far miracoli e non fanno male come si pensa..

L'operazione ? l'ultima spiaggia..ma a volte ? l'unica soluzione..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede343 View Post
                            Figurati..guarda da quel che ho letto il borotalco fa veramente poco..e le creme antitraspiranti se usate nel modo giusto possono far miracoli e non fanno male come si pensa..

L'operazione ? l'ultima spiaggia..ma a volte ? l'unica soluzione..
                            scusate allora ho detto una cazzata:

Comment

• Font Size
                              Non preoccuarti..

Deodoranti con borotalco, borotalco ecc certamente non fanno male ma per casi come questo la maggior parte delle volte risultano proprio inutili.

Comment

X
                              Working...
                              X