Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto gp solo a pagamento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    almeno poi sul forum non ci sarà piu chi rompe le palle per la questione "MEDA", vista l'ennesima alternativa oltre a sky

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      ? vero che non sar? pi? in chiaro? ho appena disdetto ski perch? non c'era pi? niente di interessante e per dispetto mi hanno fatto questo ? vero o ? una bufala?
      Sui canali 400 di SKy non trovavi niente di interessante ?

Comment

• Font Size
        vorr? dire che mi continuer? a guardare solo sbk in streaming sul sito e gp fanculo...tanto nn ? pi? divertente....

Comment

• Font Size
          vorra dire che le mie domeniche sarano solo SBK e gite in barca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            dove l'hai letto?

cmq se fosse cos? non la guardo... pagare x vedere una roba penosa come gli ultimi anni non ci penso proprio

per? in giro mi hanno detto che sar? anche in chiaro.... sperem

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              allora...mediaset ha programmato di fare vedere la motogp anche su premium,oltre che in chiaro.....
              ? l'anticamera che porter? tra un paio di anni a vedere i gp solo su premium.....

questione di qualche anno
              .
              Falso..questo ? quello che fanno credere cosi si aumentano gli abbonamenti..la tv generalista pagata dalla pubblicit? non morir? mai, perch? la pubblicit? ? la prima fonte di guadagno..non a caso sky ne deve far ricorso....Se cosi fosse farebbero un autogol pazzesco visto i numeri che fa ora...oppure pensano di risolvere cosi il dopo-valentino rossi...il che, come discusso all'ultimo esame proprio su tv e pubblicit?, sarebbe un autogol pazzesco visto che perderebbero introiti pubblicitari determinanti

Comment

• Font Size
                io x la gp non caccerei un cent

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  io x la gp non caccerei un cent
                  Io pago 40/50 euro ogni anno.... da 5/6 anni per vederlo su motogp.com

Comment

X
                  Working...
                  X