Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi PayPal.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi PayPal.............

Allora ho aperto il conto di Paypal con una carta di credito ricaricabile..

dove casso prendo i 4 codici di PayPal... che non riesco ad andare avanti con la procedura???

Mi ? arrivata la mail di conferma della mia carta.....

Il conto lo devo andare a vedere sulla mia carta della mia banca???

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    Allora ho aperto il conto di Paypal con una carta di credito ricaricabile..

dove casso prendo i 4 codici di PayPal... che non riesco ad andare avanti con la procedura???

Mi ? arrivata la mail di conferma della mia carta.....

Il conto lo devo andare a vedere sulla mia carta della mia banca???

Ciao
    Se non ricordo male all'apertura del conto paypal effettua un prelievo dalla tua carta ricaricabile e dall'estratto conto o movimenti della carta dovresti poter recuperare quello che ti serve... aspetto conferme pero' non so' se ricordo bene

Comment

• Font Size
      lo vedi nella causale del prelievo che fa paypal

ovviamente devi attivare i servizi online della carta sul sito www.poste.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        lo vedi nella causale del prelievo che fa paypal

ovviamente devi attivare i servizi online della carta sul sito www.poste.it

sei proprio sicuro..... ? strano perch? io non ho mai attivato sulle poste....almeno non mi sembra di ricordare quando avevo fatto con la carta di credito di un paio di anni fa....

Comment

• Font Size
          Se non ricordo male tra un paio di giorni paypal dovrebbe accreditarti sulla tua Carta ricaricabile 1.50€....e da lì prendi i famosi 4 numeri che ti servono.

Io l'avevo fatto con la Postepay...se non hai però l'account al sito delle poste ti tocca andare allo sportello per fare la lista movimenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skrat View Post
            Se non ricordo male tra un paio di giorni paypal dovrebbe accreditarti sulla tua Carta ricaricabile 1.50?....e da l? prendi i famosi 4 numeri che ti servono.

Io l'avevo fatto con la Postepay...se non hai per? l'account al sito delle poste ti tocca andare allo sportello per fare la lista movimenti...
            Infatti sono andato in banca e siccome sta minkiata di carta ricaricabile io non posso vedere i movimenti....quindi sono fregato....e invece con una carta di credito normale una volta registrato sul sito della Paupal c'? la possibilit? di vederli....dopo sul mio conto.

Va b? grazie lo stesso

Comment

• Font Size
              [quote=omez;5126217]Infatti sono andato in banca e siccome sta minkiata di carta ricaricabile io non posso vedere i movimenti....quindi sono fregato....e invece con una carta di credito normale una volta registrato sul sito della Paupal c'? la possibilit? di vederli....dopo sul mio conto.

Va b? grazie lo stesso[/quoto]

.....Postepay.....in posta non costa nulla, e' ricaricabile ed estrememente versatile....!!!

Comment

• Font Size
                io non gli ho inseriti e funziona cmq paso sempre tramite pay pal

Comment

X
                Working...
                X