Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Utente DDG deceduto ieri) utente bulldog,non so come dirvelo...
io ometterei "daidegas" e ci metterei "dai sui amici del forum" oppure "dai suoi amici di DDG"
Non vedo di questi problemi in sitiuazioni del genere... anche io lo conoscevo e abbiamo chiaccherato e scherzato assieme... non starei a stare sulle cavolate.. possiamo scrivere anche dai tuoi amici pirli per quanto mi riguarda.. ma facciamo questa cosa...
Uhm Lele.
Quando ? capitato ad un utente dello zx12r-clubdefrance siamo andati al funerale SENZA moto n? caschi n? giubbotti e niente che ricordasse il forum...o la moto...per rispetto ai genitori che magari non ? che gongolassero o0gni volta che il figlio usciva in moto.
poi con un nome come DAIDEGAS... io eviterei.
Eh non so ... ho scritto apposta "vedo se e' opportuno" . Son cose soggettive e personali .
Andai al funerale di un amico biker e c'erano centinaia di Harley perche' lui voleva cosi . Al mio funerale gradirei anche io cosi . Pero' capisco che son argomenti troppo delicati perche' io possa discuterne dato il fatto che non conoscevo ne BullDog ne' la sua passione
Valuter? Davide .
Mi limito ad esternedere le condoglianze a tutti coloro che lo avevano a cuore
Comment