Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1? moto a 10 anni (Malaguti Grizzly) e cambio moto come la maggior parte di noi... 50ino a 14 anni, il 25 a 16, il duemmezzo a 19 fino a quando mi son preso 2 rischi da pirla ed ho mollato le moto dai 20 anni ai 29 ...
a 29 il 749R, a 30 il 999s, a 31 Fragolina
Battesimo della pista: 15 luglio 2007 con Fragolina
1? moto a 10 anni (Malaguti Grizzly) e cambio moto come la maggior parte di noi... 50ino a 14 anni, il 25 a 16, il duemmezzo a 19 fino a quando mi son preso 2 rischi da pirla ed ho mollato le moto dai 20 anni ai 29 ...
a 29 il 749R, a 30 il 999s, a 31 Fragolina
Battesimo della pista: 15 luglio 2007 con Fragolina
non lo usavi il 999 in pista? ero convinto di si... *_*
avere una moto per andarci solo in pista 2-3 volte l'anno....a quel punto sarei pi? coerente e la venderei....se ci vai 2-3 volte l'anno stai talmente in astinenza, e sei talmente arruginito e hai disimparato che ? la volta che vai in terra e ti fai male.....se invece ci vai tutti i sacrosanti giorni in tutte le condizioni(e prima di uscire ti accerti di aver acceso il cervello) affini la guida, migliori la sensibilit?, la capacit? di prevenire le cazzate altrui e di rimediare alle tue...e diventi ogni giorno un motociclista migliore...
Boh sarà anche come dici te, io dalla penultima volta che sono andato a rijeka e l'ultima volta son passati 4 mesi, mi sarò anche arrugginito, ma allora lo SVITOL che mi danno fa miracoli visto che in 4 giri da 1:45:500 dell'ultima volta sono sceso a 1:42:100
avere una moto per andarci solo in pista 2-3 volte l'anno....a quel punto sarei pi? coerente e la venderei....se ci vai 2-3 volte l'anno stai talmente in astinenza, e sei talmente arruginito e hai disimparato che ? la volta che vai in terra e ti fai male.....se invece ci vai tutti i sacrosanti giorni in tutte le condizioni(e prima di uscire ti accerti di aver acceso il cervello) affini la guida, migliori la sensibilit?, la capacit? di prevenire le cazzate altrui e di rimediare alle tue...e diventi ogni giorno un motociclista migliore...
sono punti di vista, capisco il tuo anche se non lo condivido...
e credo che sia questa la differenza tra chi vive la moto in modo sicuramente pi? ampio del mio...
ma credo che ci sia anche da essere onesti con noi stessi...io la moto anche per strada la uso solo se ci sono pi? di 15?, solo con il sole e solo il sabato e la domenica per andare in montagna...se piove guai a tirarla fuori, se c'? la nebbia storco il naso e non mi diverto a fare ne i 50 e ne i 70...
quindi non vedo perch? dovrei rischiare la mia e l'altrui vita, tanto mi diverto seriamente quando la uso in pista e soprattutto NON torno a casa soddisfatto dopo 1 giro in moto per strada...
ma sono io, che intendo la moto in modo unilaterale!
se uno la moto la concepisce solamente a gas spalancato e testa nel cupolino allora si, fate bene a metterla solo pista e a lasciare la strada...ma non è il mio caso...io vado in moto PER ANDARE IN MOTO...a prescindere da come, da dove, da quando...
Comment