Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    mi pare di aver letto che son 2 anni che non la usi...come mai?
    in strada non la uso pi?... ho anche un ducati 996 che user? si e no 3 volte l'anno in strada ... mi rompo troppo le scatole e su 3 volte almeno una la multa la prendi... l'ultima 160 euro e 5 punti di patente perch? andavo alla smodata velocit? di 72 km/h su una strada dritta a due corsie..... pagata oggi

in pista come detto in altri post, mi sono rotto le scatole di spendere millemila euro per essere preso per i fondelli con piste piene come l'autostrada del sole il sabato prima di ferragosto, frequentate da gente senza nessuna cultura e capacit? motociclistica, ma con enormi pretese che tutto il resto del mondo gli permetta di fare pericolosamente come gli pare ecc. ecc.

Comment

• Font Size
      Certamente no, sono troppo poche 3 uscite.
      In ogni caso devi capire cosa vuoi dalla moto, se vuoi solo adrenalina e prestazioni, allora ? meglio solo pista.
      Se riesci a godere la moto quale mezzo di libert? , che ti porta ovunque per passi e valli , a respirare aria pulita e dire 4 caxxate con gli amici nei vari bar e ristoranti, dimenticando i pensieri, allora ? l'ideale.
      Le nude aiutano in questo , ti fanno moderare la velocit? in maniera quasi naturale visto il fastidioso vento al quale si ? esposti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ragazzi...capisco la paura e in parte la condivido

se decidessi di fare solo pista (e magari ci arriver?) farei almeno 8/10 pistate l'anno...

per meno vendo tutto...mi compro una bella nikon d90 e la domenica vado in giro a fare foto...
        Come darti torto...

Dipende sempre dagli zeri nel conto in banca per?....!

Anche io andrei a ogni occasione a girare, perch? mi diverte e mi d? gusto...

Ma ogni uscita in pista sono sui 300/500 euro a botta...
        Quindi, per le MIE finanze un investimento non del tutto trascurabile...

Comment

• Font Size
          Risposta al topic: NO

E poi Neeko72 santo suBBito (quoto ogni riga).

Personalmente posso dire che la pista mi ? servita molto per capire come si deve andare per strada; ma se mi dicessero 3 pistate Vs un'estate di giri per strada direi senza pensarci la seconda.

Per me la moto ? i primis usarla sempre, gita al passo dietro casa, gita di 2-3 gg in Francia, serate d'estate al fresco delle colline.

Il solo pista non fa per me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            si'.............
            l'anno scorso ho fatto 3 pistate......., in una ho tirato un busso micidiale, me la sono cavata con poco tutto sommato..........
            la stessa caduta per la strada non credo avrebbe avuto lo stesso epilogo....

per me (ripeto per me) una sportiva per strada non ha ASSOLUTAMENTE senso
            quoto... io l'R6 ormai l'ho messa da pista da 2 anni e non supero le 4 uscite all'anno... ma va bene cosi'... non credo la rimettero' piu' in strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Come darti torto...

Dipende sempre dagli zeri nel conto in banca per?....!

Anche io andrei a ogni occasione a girare, perch? mi diverte e mi d? gusto...

Ma ogni uscita in pista sono sui 300/500 euro a botta...
              Quindi, per le MIE finanze un investimento non del tutto trascurabile...
              anche per me ? lo stesso...per questo la uso anche in strada

le 4/5 pistate che mi potrei permettere non sarebbero sufficienti per la mia attuale voglia di moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io in val d'Aveto ( fianco alla Trebbia ) ho fatto il botto piu' devastante della mia "carriera stradale" ... stavo facendo gara con un amico e dal boschetto e' spuntata una panda di 4 amici che andavano a fare castagne ... l'impatto me lo rivedo ancora ora al solo pensarci !

(pero' e' stato emozionante )
                beh, ma ? proprio l'imponderabile questo...roba da sfidare le statistiche di un meteorite che ti centra sul raccordo anOlare...si parla di strada/asfalto...la panda la considero come il capriolo che attraversa sul Maniva...

Comment

• Font Size
                  eh no, i caprioli attraversano molto piu di rado

le panda - audi - e il caxx che vuoi è normale routine che nn diano precedenza alle moto, che svoltino senza freccia, che ti prendano in pieno....

leggi nei giornali quanti incidenti in moto coinvolgono caprioli e quanti auto va

Sbaglio o la stessa Tiziana è stata presa in pieno da un'idiota che nn le ha dato precedenza?
                  Last edited by speed01; 17-03-09, 13:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post

le panda - audi - e il caxx che vuoi ? normale routine che nn diano precedenza alle moto, che svoltino senza freccia, che ti prendano in pieno....

leggi nei giornali quanti incidenti in moto coinvolgono caprioli e quanti auto va

Sbaglio o la stessa Tiziana ? stata presa in pieno da un'idiota che nn le ha dato precedenza?
                    Capita pure in macchina....
                    E comunque la colpa non ? la sportiva... Se guardo indietro vedo cadaveri ambulanti che giravan in vespa... e a salire...
                    Pure col trial se ? il momento ci lasci le zampe....
                    Poi ogni persona segue la sua ragione... Se dovessi metterla da pista venderei tutto subito... Come ho fatto con gli sci quando mi han detto che non potevo + praticare... Idem con lo snow....

Comment

• Font Size
                      Personalmente, avere una moto solo pista e basta, ? una forte limitazione alla mia passione.

Per me la moto non ? solo avere un razzo sotto al culo e mettere il ginocchio giu ad ogni curva, per me vuol dire andarsi a prendere un caff? con la ragazza o con amici, tornare dal mare sbruciacchiato son la sabbia nel costume, con il vento che mi rinfresca.

Per me la moto E' il piacere del viaggio.

E poi ho sempre lo scooter per Roma...

Ho perso mio zio perch? schiacciato da un camion mentre era fermo al semaforo in citt? con la moto... Lo scooter ? la stessa cosa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post

le panda - audi - e il caxx che vuoi ? normale routine che nn diano precedenza alle moto, che svoltino senza freccia, che ti prendano in pieno....

Sbaglio o la stessa Tiziana ? stata presa in pieno da un'idiota che nn le ha dato precedenza?
                        s? ma sulle strade da piega tutte 'ste svolte non le ricordo...
                        e Tiziana appunto ? stata asfaltata in citt? non sul Crocedomini...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Personalmente, avere una moto solo pista e basta, ? una forte limitazione alla mia passione.

Per me la moto non ? solo avere un razzo sotto al culo e mettere il ginocchio giu ad ogni curva, per me vuol dire andarsi a prendere un caff? con la ragazza o con amici, tornare dal mare sbruciacchiato son la sabbia nel costume, con il vento che mi rinfresca.

Per me la moto E' il piacere del viaggio.

E poi ho sempre lo scooter per Roma...

Ho perso mio zio perch? schiacciato da un camion mentre era fermo al semaforo in citt? con la moto... Lo scooter ? la stessa cosa....
                          Quoto in tutto Marco!!!

Comment

• Font Size
                            Ho fatto 2 estati di solo pista, ho speso una marea di soldi!
                            E non sono mai caduto! Ero piuttosto prudente o se volete.. Lento!

Poi ho capito che usare la moto 5-6 volte ad estate non era quello che volevo, non era quello il motivo per cui avevo rotto le palle a mezzo mondo per comprarmi la moto.
                            Dunque basta pista e ancora strada, pero` le cose mi son sembrate diverse!

Originally posted by Scorpion View Post
                            mio stesso pensiero... ma nn ce la faccio a venderla

il fatto è che in strada:

- ti inculano a sangue per delle cazzate
                            - rischi il botto ad ogni incrocio
                            - rischi la patente ovunque
                            - i pochi giri che ho fatto l'anno scorso era + la rottura di balle che il divertimento

Per questi ed altri motivi l'anno scorso ad Agosto ho venduto tutto!

Per il momento, lo ammetto, e` dura!
                            Mi giro ogni volta che sento un motore e sbavo anche per una Versys ma son sempre piu` convinto (anche dai tristissimi lutti che stiamo affrontando in questi giorni) che ho fatto la cosa giusta!
                            Last edited by erik77; 17-03-09, 13:58.

Comment

• Font Size
                              non credo che abbia senso andare in giro per strada se non trovi più divertimento
                              ma ha molto più senso metterla da pista e andarci quelle poche volte, cercando semrpe di risparmiare in tutto e per tutto, con amici, organizzandosi.
                              oppure si sacrifica un desiderio perchè non si può realizzare.
                              per incapacità per prima e per necessità di soldi in secondo luogo, ho venduto da poco la mia moto.
                              ho solo un'auto (in prestito) e mi deve bastare.
                              nulla più...in compenso, sto costruendo una vita con una casa e un lavoro.
                              rimpiango molto nella mia vita di non avere mai avuto i soldi (compresi quelli dei genitori...) per poter fare ciò che volevo.
                              ma mi reputo fortunata perchè in questo modo riesco a rinunciare a molte cose senza sentirlo più di quel tot.

cosa fare?
                              se davvero è la tua passione, mettila da pista e vacci quelle poche volte.
                              e se nemmeno questo ti soddisfa, allora la moto non fa più per te.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                si'.............

per me (ripeto per me) una sportiva per strada non ha ASSOLUTAMENTE senso

:quot: :quot: :quot:

Last edited by SUperJOJO; 17-03-09, 14:09.

Comment

X
                                Working...
                                X