Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cani killer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    il poblema ? da risolvere alla radice cercando di evitare l'abbandono dei cani, ma ora che per fame o altro i cani hanno attaccato delle persone, permetti ma la cosa a mio avviso pi? logica ? fare un abbattimento dei cani inselvattichiti, ? un sistema che non risolve il problema, ma sicuramente lo ridimensiona. non importa che siano cani o cinghiali. se un cane ha un padrone e aggredisce qualcuno, uccidendolo quasi sicuramente vien soppresso, giusto?
    Io ho capito il tuo intervento e la penso come te!!!

Fermo restando che adoro gli animali... ma seeee... in certe situazioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Mah... ci pu? stare si e no a mio avviso.
      Che siano stati maltrattati dall'uomo potrebbe essere, che siano stati abbandonati pure.... che abbiano fame non si discute ecc.......ecc..... Per? che debbano attaccare a caso non lo trovo logico.
      D'accordo in parte, gli uomini (animali pure loro) ne fano delle peggio ma soprattutto le fanno volutamente, gli animali veri (tipo i cani) per istinto, perch? non abbattiamo anche gli uomini che fanno schifezze tipo l'austriaco che ha rinchiuso la figlia stuprandola per anni?

Fossi il pap? di una bambina che viene attaccata e quasi uccisa da un branco di cani, altro che tv, media e giornalisti, esco di casa con il fucile da caccia e li tiro tutti a terra!! Ma scherziamo, ti giochi la figlia perch? loro attaccano magari senza ragione?!
      Capisco tutto, ma se dobbiamo stare alla legge della natura, allora anche io sono un animale, e in natura vince il pi? forte, vediamo chi ? il pi? forte, se io con un fucile in mano o una massa di cani che cercano di sbranare mia figlia!
      D'accordo sull'abbattimento, ma se davvero dobbiamo stare alle leggi della natura dovresti andare a mani nude a pigliare a cazzotti il cane finch? non lo abbatti, la natura non ci ha fornito di fucili quelli sono arrivati dopo

Amante degli animali o meno (in casa mia non ? mai mancato un cane e ringrazio i miei per questo) se un animale diventa pericoloso va abbattuto (e vale per tutti gli animali ), per il resto ora fa notizia e ci propinano solo queste, spostiamo un po l'attenzione dei cittadini altrimenti le ronde di sicurezza sarebbero diventate a breve ronde di pestaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        io porto massimo rispetto per le famiglie delle persone ferite o peggio ancora uccise da questi cani...
        provo profondo rammarico x? quando diciamo che ? solo colpa loro...
        tanti di loro avevano un padrone, sono stati abbandonati...per quello nn hanno paura dell'uomo..anzi a volte ne provano odio...
        hanno fame....e nessuno ? un grado di aiutarli....
        forse dovremo farci un esame di coscienza a volte...
        tutto qui....
        Si , infatti ... Sarebbe come predersela con un serpente se si viene morsi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          abbattiamo i fdp che abbandonano i cani.

Quoto. La colpa non ? delle povere bestie, ma delle persone umane che, come spesso accade, son pi? bestie delle bestie.

Comment

• Font Size
            il poblema ? da risolvere alla radice cercando di evitare l'abbandono dei cani, ma ora che per fame o altro i cani hanno attaccato delle persone, permetti ma la cosa a mio avviso pi? logica ? fare un abbattimento dei cani inselvattichiti, ? un sistema che non risolve il problema, ma sicuramente lo ridimensiona. non importa che siano cani o cinghiali. se un cane ha un padrone e aggredisce qualcuno, uccidendolo quasi sicuramente vien soppresso, giusto?
            E quindi tu addirittura pensi che bisognerebbe abbattere i cani inselvatichiti per risolvere il problema alla radice ???

Per me hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
              anche io sarei pronto a tutto se un animale qualsiasi attaccasse un mio caro, ma anche una persona che non conosco, senza motivo......ma sono sempre più convinto, che quando si tratta di animali domastici, il problema sta a monte cioè al trattamento che hanno ricevuto dai padroni

da che io ricordi nella mia famiglia ci sono stati sempre cani e più di uno alla volta (per un periodo avevamo: un cane un gatto un canarino, due pappagalli e dun pesce ), e non si sono mai permessi di ribellarsi in qualsiasi modo ad i padroni

Comment

• Font Size
                Wow che super notizia....un problema insormontabile.....

ogni volta che leggo i giornali sembra d'esser nati ieri.....ho ricordi fin da quando avevo 5 anni che con i miei genitori incontravamo cani randagi e mi prendevano in braccio per il rischio che attaccassero.....ci sono da sempre non vedo questa meraviglia e comunque....sempre vissuto con cani in casa.....
                se un animale non randagio si incattivisce e diventa un pericolo ? il padrone che lo fa fuori....non vedo perch? non lo si debba fare con cani lasciati al loro destino....che ad ogni modo vedrebbero solo sofferenza e maltrattamenti.....
                certo ? che se un cane ha questi atteggiamenti non ? per sua natura....

la soluzione....come si ? sempre fatto.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=schwarz;5132296]D'accordo in parte, gli uomini (animali pure loro) ne fano delle peggio ma soprattutto le fanno volutamente, gli animali veri (tipo i cani) per istinto, perch? non abbattiamo anche gli uomini che fanno schifezze tipo l'austriaco che ha rinchiuso la figlia stuprandola per anni?

Sicuramente DA ABBATTERE l'austriaco e tutti colori che fanno cose del genere!Pienamente daccordo!

D'accordo sull'abbattimento, ma se davvero dobbiamo stare alle leggi della natura dovresti andare a mani nude a pigliare a cazzotti il cane finch? non lo abbatti, la natura non ci ha fornito di fucili quelli sono arrivati dopo

Ehmm..... v? che che son scemo, ma non fino a sto punto

Comment

• Font Size
                    servirebbe una legge che consenta di sterilizzare queste povere bestie gratuitamente, in modo tale da non aumentare il problema.

Odio a morte il fatto che ora probabilmente, grazie a questo letame umano chiamato giornalista, cominceranno a fare le ronde pure per queste povere bestie, che nella maggior parte dei casi, hanno trovato solo "gente" indecente sulla loro strada

Comment

• Font Size
                      il poblema è da risolvere alla radice cercando di evitare l'abbandono dei cani, ma ora che per fame o altro i cani hanno attaccato delle persone, permetti ma la cosa a mio avviso più logica è fare un abbattimento dei cani inselvattichiti, è un sistema che non risolve il problema, ma sicuramente lo ridimensiona. non importa che siano cani o cinghiali. se un cane ha un padrone e aggredisce qualcuno, uccidendolo quasi sicuramente
                      pensa un pò...io applicherei questa tua teoria agli umani.................
                      Last edited by l'incosciente; 18-03-09, 18:16.

Comment

• Font Size
                        Mah... ci pu? stare si e no a mio avviso.
                        Che siano stati maltrattati dall'uomo potrebbe essere, che siano stati abbandonati pure.... che abbiano fame non si discute ecc.......ecc..... Per? che debbano attaccare a caso non lo trovo logico.
                        Fossi il pap? di una bambina che viene attaccata e quasi uccisa da un branco di cani, altro che tv, media e giornalisti, esco di casa con il fucile da caccia e li tiro tutti a terra!! Ma scherziamo, ti giochi la figlia perch? loro attaccano magari senza ragione?!
                        Capisco tutto, ma se dobbiamo stare alla legge della natura, allora anche io sono un animale, e in natura vince il pi? forte, vediamo chi ? il pi? forte, se io con un fucile in mano o una massa di cani che cercano di sbranare mia figlia!
                        PS: tengo a precisare che sono amante sopratutto dei cani, ne ho 2, un S.Bernardo e un cane Corso, ma se per qualunque ragione IMMOTIVATA dovessero attaccare la mia famiglia, mia moglie, non ci penso un nanosecondo a risolvere da solo la questione ....
                        quoto ogni parola

Comment

• Font Size
                          Si, come quelle volte che un alpinista scalando una montagna cade e s'ammazza e i giornalisti titolano "montagna killer"...e certo...

Comunque io mi chiedo una cosa. Se abitassimo in africa, cosa faremmo. Abbattiamo tutti i leoni?!?
                          L'uomo ? l'unico ad avere il diritto di vivere e di decidere delle sorti della natura tutta, compresi gli animali? Siamo davvero sicuri di saper decidere per tutto e tutti?
                          Io prima di ammazzare i cani randagi me la prenderei con gli esseri umani che inquinano irreparabilmente o quasi delle zone, con quelli che truffano centinaia di persone e con tutte le associazioni a delinquere compresa la politica odierna.
                          Ovviamente queste notizie servono, come qualcuno ha gia detto e come tutti sappiamo, a distogliere l'attenzione dai problemi seri.
                          Sarei pi? propenso per l'oscuramento per un anno di televisioni e giornali. Le uniche notizie via web, magari i pi? si disintossicheranno da questa spazzatura mediatica.
                          Ad maiora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            io porto massimo rispetto per le famiglie delle persone ferite o peggio ancora uccise da questi cani...
                            provo profondo rammarico x? quando diciamo che ? solo colpa loro...
                            tanti di loro avevano un padrone, sono stati abbandonati...per quello nn hanno paura dell'uomo..anzi a volte ne provano odio...
                            hanno fame....e nessuno ? un grado di aiutarli....
                            forse dovremo farci un esame di coscienza a volte...

tutto qui....
                            Quoto in toto....c'? anche da dire che al sud non c'? una cultura per gli animali,li trattano come oggetti e quando non piacciono pi? vengono abbandonati...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maxinho View Post
                              Si, come quelle volte che un alpinista scalando una montagna cade e s'ammazza e i giornalisti titolano "montagna killer"...e certo...

Comunque io mi chiedo una cosa. Se abitassimo in africa, cosa faremmo. Abbattiamo tutti i leoni?!?
                              L'uomo ? l'unico ad avere il diritto di vivere e di decidere delle sorti della natura tutta, compresi gli animali? Siamo davvero sicuri di saper decidere per tutto e tutti?
                              Io prima di ammazzare i cani randagi me la prenderei con gli esseri umani che inquinano irreparabilmente o quasi delle zone, con quelli che truffano centinaia di persone e con tutte le associazioni a delinquere compresa la politica odierna.
                              Ovviamente queste notizie servono, come qualcuno ha gia detto e come tutti sappiamo, a distogliere l'attenzione dai problemi seri.
                              Sarei pi? propenso per l'oscuramento per un anno di televisioni e giornali. Le uniche notizie via web, magari i pi? si disintossicheranno da questa spazzatura mediatica.
                              Ad maiora!
                              :amen: ...........

La gente che si mostra compassionevole e buttava gli avanzi per strada per sfamare i cani randagi credevano di essere dei paladini di bont?. Adesso che faticano a comprarsi da mangiare loro non buttano pi? niente, e gli stessi cani che non trovano pi? cibo cosa devono fare???

Cosa fareste voi nelle loro condizioni????

Meditate prima di sopprimere!!!

Concordo con una legge sulla sterilizzazione dei randagi!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                :amen: ...........

La gente che si mostra compassionevole e buttava gli avanzi per strada per sfamare i cani randagi credevano di essere dei paladini di bont?. Adesso che faticano a comprarsi da mangiare loro non buttano pi? niente, e gli stessi cani che non trovano pi? cibo cosa devono fare???

Cosa fareste voi nelle loro condizioni????

Meditate prima di sopprimere!!!

Concordo con una legge sulla sterilizzazione dei randagi!!!
                                quindi se sti poveri cani affamati si sfamerebbero con un tuo parente non avreti nulla da dire in contrario, giusto?
                                io mi spiace, rispetto il tuo pensiero e quello di chi la pensa come te, anche se son completamente in disaccordo.

Comment

X
                                Working...
                                X