Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cani killer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente se attaccassero una persona, ovvio che difenderei la persona, così come se un essere umano attaccasse un animale in maniera del tutto gratuita.
    Last edited by AndreaRS250; 19-03-09, 12:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      quindi se sti poveri cani affamati si sfamerebbero con un tuo parente non avreti nulla da dire in contrario, giusto?
      io mi spiace, rispetto il tuo pensiero e quello di chi la pensa come te, anche se son completamente in disaccordo.
      Il mio intervento l'ho fatto quotando ci? che diceva Maxinho, non mi pare di avere detto niente di strano tranne la verit?!!
      Se venisse attaccato uno dei miei di sicuro non andrei in giro a sterminare tutti i cani randagi o i cani definiti pericolosi che ci sono in giro!!!

Prova ad immaginare un'attimo chi ha ucciso un nostro familiare magari volutamente e dopo qualche anno viene rimesso in libert? dai giudici, stermineresti tutta la classe Giuridica?????

Comment

• Font Size
        leggo molto buonismo.........non si tratta di maltrattamento di animali, ma di doversi difendere da loro.
        sono da abbattere e basta se mettono a repentaglio l'incolumit? delle persone.
        immedesimatevi nella situazione di chi rischia di essere attaccato da barchi di bestie feroci quali sono questi cani randagi........

Comment

• Font Size
          beh.. dipende sempre.. perchè ora stanno creando una fobia esagerata col rischio di arrivare a soluzioni drastiche.

Anche perchè se parliamo di cosa è pericoloso, sai quante altre cose andrebbero risolte prima? I cani non hanno responsabilità penale o civile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            beh.. dipende sempre.. perch? ora stanno creando una fobia esagerata col rischio di arrivare a soluzioni drastiche.

Anche perch? se parliamo di cosa ? pericoloso, sai quante altre cose andrebbero risolte prima? I cani non hanno responsabilit? penale o civile.
            a me sembra l'unica soluzione sensata se sono un VERO e REALE PERICOLO.
            i problemi sono molti, vogliamo accumularne altri e far si che vengano uccisi a morsi altri bambini?

Comment

• Font Size
              Potete ammazzare tutti i cani di questo mondo, ma rimane il fatto che il problema si pu? eliminare alla radice senza fare strage di 4 zampe.

Come? Ma dai..

Educando i ragazzi nelle scuole: chi non ha avuto un cane da bimbo non sa come comportarsi.. non esistono sufficienti enciclopedie o video illustrativi per capire come si comporta un cane, se non vivendoci assieme

Semplice educazione civica

E per i cani randagi basterebbe aiutare un po' di pi? i canili per fare in modo che i randagi scompaiano per sempre; e non parlo solo di donazioni di denari, utilissime, ma anche di impegnare parte del proprio tempo nel volontariato: abbiamo una vaga idea di come si deve vivere una passeggiata di un'ora un cane che sta in gabbia per una settimana?

Comment

• Font Size
                Originally posted by milo View Post
                Potete ammazzare tutti i cani di questo mondo, ma rimane il fatto che il problema si pu? eliminare alla radice senza fare strage di 4 zampe.

Come? Ma dai..

Educando i ragazzi nelle scuole: chi non ha avuto un cane da bimbo non sa come comportarsi.. non esistono sufficienti enciclopedie o video illustrativi per capire come si comporta un cane, se non vivendoci assieme

Semplice educazione civica

E per i cani randagi basterebbe aiutare un po' di pi? i canili per fare in modo che i randagi scompaiano per sempre; e non parlo solo di donazioni di denari, utilissime, ma anche di impegnare parte del proprio tempo nel volontariato: abbiamo una vaga idea di come si deve vivere una passeggiata di un'ora un cane che sta in gabbia per una settimana?
                Mi risulta che in alcuni Stati i canili non esistano: i cani possono vivere solo presso i proprietari, perch? i cani randagi sono soppressi e basta.

Sono d'accordo sul fatto che ci vorrebbe educazione civica, intesa anche nel senso di prendere a casa un cane solo se lo si terr?, per sempre, presso la propria abitazione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Mi risulta che in alcuni Stati i canili non esistano: i cani possono vivere solo presso i proprietari, perch? i cani randagi sono soppressi e basta.

Sono d'accordo sul fatto che ci vorrebbe educazione civica, intesa anche nel senso di prendere a casa un cane solo se lo si terr?, per sempre, presso la propria abitazione.
                  mi risulta che in italia i canili esistano, e per quanto poco, questa ? la realt? che ci circonda.... pensiamo a sistemare i nostri prima di pensare a quelli esteri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    mi risulta che in italia i canili esistano, e per quanto poco, questa ? la realt? che ci circonda.... pensiamo a sistemare i nostri prima di pensare a quelli esteri
                    Chi ha detto purtroppo ?

Scherzo ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Chi ha detto purtroppo ?

Scherzo ....

Comment

X
                      Working...
                      X