Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo consiglio a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiedo consiglio a voi...

allora ragazzi,oggi e' arrivata in azienda una multa di esattamente 11 mesi fa',la quale mi' e stata notificata perche' tramite fotocamera ad un incrocio,sarei passato con il rosso(avete presente qnd siete in mezzo ad un incrocio e per svoltare vi trovate li fino a qnd non scatta il rosso dall'altra parte,e poi svoltate??')cmq a parte l'incazzatura per qst,quello che mi sta logorando i nervi e' il fatto che ora ho 2 possibilita'...

-la prima e che pago 145 euri di multa e mi vengono decurtati 6 punti che aggiunti ai 2 che mi hanno tolto a maggio sono 8 e ne restano 12

-la seconda e' quella che in azienda possono anche dire di non sapere chi guidava quel giorno ma oltre ai 145 euri di multa,viene notificato un altro verbale di 350 euri,per un totale di 500 euri...

capite la mia incazzatura???volevo finire la stagione delle pistate e ora invece mi trovo qui con le ostie a 1000 e penso che per ora anche il gancio per la macchina lo sogno di notte...tanto i nostri comuni ci vedono come dei maiali rosa da cui attingere soldi per i loro porci comodi,visto che anche pagandoli quei 500 euri,sti stronzi(scusate ma ci vuole)mica spostano i pali,eliminano le buche,usano vernice che non ti fa volare per le strisce,na cosa e' certa,avrei tanta voglia di andare dove c'e sta fotocamera e come ed il polso in joebar team con un crick dargli il colpo di grazia...maledetti vigili

• Font Size
    Paga di meno e via.. ti restano ancora 12 punti?Io ne ho ancora 8..

Comment

• Font Size
      gio........ fatti una scopata e vedi che ti passa tutto!!!!

Comment

• Font Size
        Scusa la domanda.. ma i 350 neuri da cosa escono??? Io quando piglio le multe per lavoro dico sempre che non si riesce a sapere chi guidava quel giorno.... Ma sti solti in + non me li hanno mai chiesti....
        Ad ogni modo.... Vedi di accordarti col tuo boss! Io alla prima multa che mi voleva far pagare ho detto che andavo fuori dall palle... Ora, se le prendo, le paga e fa silenzio.... (paga da fame e ancora me pago le multe? non esiste! )
        Ultima nota: verifica se il sistema di rilevazione ? tra quelli segnalati come non buoni per sti lavori....
        Vai sul sito di oliviero bea mi pare che li trovi info.. (11 mesi fa mi sa che l'apparecchio era omologato! iVisto che i dati per omologarli li han rilasciati quest'anno...)

Comment

• Font Size
          Ma soprattutto...non si pu? fare ricorso visto che l'infrazione sarebbe stata commessa la bellezza di 11 mesi fa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Ma soprattutto...non si pu? fare ricorso visto che l'infrazione sarebbe stata commessa la bellezza di 11 mesi fa???
            Su questo ho un p? di confusione.... Mi pare di aver sentito di qualche cambiamento per il tempo di notifica.... Ma siccome non ricordo fo silenzio...

Comment

• Font Size
              come dice dani credo tu possa far ricorso...so che avevano 4 mesi di tempo per notificartela (ma questo tempo fa....)... ora nn so se sia cambato qualcosa...

Comment

• Font Size
                azz, gio, mi dispiace.... ma io dico... una mazza da baseball o un po di vernice?? ora hanno rotto i cojoni!!!!

Comment

• Font Size
                  Se non sbaglio hanno 150g di tempo per inviare una multa a casa. Se arriva dopo puoi contestarla benissimo!

Comment

• Font Size
                    in effetti han 5 mesi per notificarti l'infrazione poi cade in prescrizione ...fai ricorso e inc..ali senza vasellina quei bastardi

Comment

• Font Size
                      Non hai molte alternative,paga e non se ne parla piu'..........

Comment

• Font Size
                        nn era stata spostata a 180 gg? in ogni caso troppo tempo.

Comment

• Font Size
                          Az..Jo....ma pure in macchina sei fermo??....

Occhio ai reclami comunque....hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico... mi sa che ti tocca pag?!...

Comment

• Font Size
                            Cmq controlla il codice, dopo un tot di tempo ( controlla il codice) la multa ? contestabile xk? decorsi i termini massimi!!!

Comment

• Font Size
                              ? scaduto il termine entro cui avrebbero dovuto notificarla, che dovrebbe essere di 150gg (almeno quando mi sono informato per me all'epoca tanto era)

Secondo me ricorso!

Comment

X
                              Working...
                              X