Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscite veramente a disprezzare una moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riuscite veramente a disprezzare una moto?

    E' un p? che me lo domando.. se sono strano io, o sono strani gli altri..

    ..parlo di quella gente che, per scherzo o meno, deride le moto "altrui".. diverse dalle sue o da quello che ? il suo personale concetto di motociclismo...

    E non sto parlando solo di Ducati VS Jap, ma di 4 in linea contro 2, di custom contro sportiva, di scooter contro moto.. (si ok uno scooter non ? una moto.. per definizione, ma perch? non pu? andar bene a chi decide di farne un uso da "elettrodomestico")?

    Mi ? venuto in mente ieri sera, sentendo parlare un ragazzo orgoglioso della sua Yamaha Bulldog.. il quale orgogliosamente sbandierava i suoi 1100cc e una 70ina di cavalli...

    Io non credo di riuscire a disprezzare realmente una moto, apparte pochissimi casi che si contano su MENO dita di quelle una mano...infondo, per ci? che sono, che hanno rappresentato, per la destinazione d'uso, mi piacciono tutte..

    ...e potendo, avrei interi capannoni pieni di moto di ogni genere e pregio...

    no?

  • Font Size
    #2
    Di moto che disprezzo ce ne sono un po'...Però non le dico,non vorrei essere "ucciso" dagli eventuali possessori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La moto no, ogni moto ha un suo fascino...

      ma alcune aziende si, le disprezzo...

      oggi al lavoro un collega arriva con nuovo monster 696 o come si chiama, bella, mi ? sempre piaciuto il monster... dopo un po che parliamogli chiedo quanto l'ha pagata....

      8000 e rotti euriiii

      Profondo disprezzo per l'azienda Ducati, non per la moto, secondo me molto bella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        E' un p? che me lo domando.. se sono strano io, o sono strani gli altri..

        ..parlo di quella gente che, per scherzo o meno, deride le moto "altrui".. diverse dalle sue o da quello che ? il suo personale concetto di motociclismo...

        E non sto parlando solo di Ducati VS Jap, ma di 4 in linea contro 2, di custom contro sportiva, di scooter contro moto.. (si ok uno scooter non ? una moto.. per definizione, ma perch? non pu? andar bene a chi decide di farne un uso da "elettrodomestico")?

        Mi ? venuto in mente ieri sera, sentendo parlare un ragazzo orgoglioso della sua Yamaha Bulldog.. il quale orgogliosamente sbandierava i suoi 1100cc e una 70ina di cavalli...

        Io non credo di riuscire a disprezzare realmente una moto, apparte pochissimi casi che si contano su MENO dita di quelle una mano...infondo, per ci? che sono, che hanno rappresentato, per la destinazione d'uso, mi piacciono tutte..

        ...e potendo, avrei interi capannoni pieni di moto di ogni genere e pregio...

        no?
        nemmeno io ci riuscirei...
        a parte una Bulldog...
        per? disprezzo certe cose TROPPO troppo gravi da mandare gi?...i forcelloni tipo Ducati SS900, o pinze tradizionali e cerchi "cbr600 '87 style" delle Morini,le finiture delle vecchie Buell coi blocchetti elettrici taglienti, adesivi senza trasparente, e cose simili...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          La moto no, ogni moto ha un suo fascino...

          ma alcune aziende si, le disprezzo...

          oggi al lavoro un collega arriva con nuovo monster 696 o come si chiama, bella, mi ? sempre piaciuto il monster... dopo un po che parliamogli chiedo quanto l'ha pagata....

          8000 e rotti euriiii

          Profondo disprezzo per l'azienda Ducati, non per la moto, secondo me molto bella.
          D'accordissimo...
          discorso simile,MA NON IDENTICO ,per HD...

          Comment


          • Font Size
            #6
            disprezzo le aziende, delle moto mi interessa poco

            poi sono fatto strano io, ma ci sono persone che disprezzo a tal punto...che l'idea di possedere qualcosa di simile a loro mi urta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              La moto no, ogni moto ha un suo fascino...

              ma alcune aziende si, le disprezzo...

              oggi al lavoro un collega arriva con nuovo monster 696 o come si chiama, bella, mi ? sempre piaciuto il monster... dopo un po che parliamogli chiedo quanto l'ha pagata....

              8000 e rotti euriiii

              Profondo disprezzo per l'azienda Ducati, non per la moto, secondo me molto bella.

              bravissimo!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio...disprezzo no! Lo chiamerei pi? schifo, fastidio e repulsione

                tipo che se me ne regalessero una la metto in vendita anche a met? del prezzo pur di non vederla nel mio garage!

                Cmq si contano sulle dita di una mano...

                E non lo direi con cattiveria al proprietario.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me piacciono solo se sportive, ma le altre non le disprezzo, semplicemente le ignoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    nemmeno io ci riuscirei...
                    a parte una Bulldog...
                    per? disprezzo certe cose TROPPO troppo gravi da mandare gi?...i forcelloni tipo Ducati SS900, o pinze tradizionali e cerchi "cbr600 '87 style" delle Morini,le finiture delle vecchie Buell coi blocchetti elettrici taglienti, adesivi senza trasparente, e cose simili...

                    ogni moto ha le sue caratteristiche e le sue peculiarit?.. non pu? esistere una moto perfetta..puoi notare i cerchi di una, i blocchetti di un'altra... ma sono convinto che per dire, anche qualcuna delle tue (che penso tu reputi "migliori", altrimenti non sarebbero tue) avranno dei difetti ai miei occhi.....

                    Anzi si arriva al punto che alcuni difetti sono ricercati (good vibrations..)

                    Non so se sono stato spiegato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      E' un p? che me lo domando.. se sono strano io, o sono strani gli altri..

                      ..parlo di quella gente che, per scherzo o meno, deride le moto "altrui".. diverse dalle sue o da quello che ? il suo personale concetto di motociclismo...

                      E non sto parlando solo di Ducati VS Jap, ma di 4 in linea contro 2, di custom contro sportiva, di scooter contro moto.. (si ok uno scooter non ? una moto.. per definizione, ma perch? non pu? andar bene a chi decide di farne un uso da "elettrodomestico")?

                      Mi ? venuto in mente ieri sera, sentendo parlare un ragazzo orgoglioso della sua Yamaha Bulldog.. il quale orgogliosamente sbandierava i suoi 1100cc e una 70ina di cavalli...

                      Io non credo di riuscire a disprezzare realmente una moto, apparte pochissimi casi che si contano su MENO dita di quelle una mano...infondo, per ci? che sono, che hanno rappresentato, per la destinazione d'uso, mi piacciono tutte..

                      ...e potendo, avrei interi capannoni pieni di moto di ogni genere e pregio...

                      no?



                      si certe moto se me le regalano le rivendo subito anche se dovessi rimaner senza moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        si certe moto se me le regalano le rivendo subito anche se dovessi rimaner senza moto.
                        Puoi fornire esempi e motivazioni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aciachi View Post
                          oddio...disprezzo no! Lo chiamerei pi? schifo, fastidio e repulsione

                          tipo che se me ne regalessero una la metto in vendita anche a met? del prezzo pur di non vederla nel mio garage!

                          Cmq si contano sulle dita di una mano...

                          E non lo direi con cattiveria al proprietario.



                          ecco si in effetti gli oggetti non ? che si possono disprezzare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non le disprezzo, dico solo che le harley mi fan cagare perchè proprio mi fanno schifo.

                            Ma da li a disprezzare ce ne corre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Puoi fornire esempi e motivazioni?


                              molti 4 in linea, ? un motore che seppur potente non mi piace, associalo magari ad un'estetica tipo cbr 1000 '08, kawa '08 e R1 '09 e vomito;apprezzo esteticamente lo zx10 '04 o le mv ma non riesco ad amare quel motore, ne ho avuti diversi dalla R1 99 al cbr 600rr ma nessuno mi ? piaciuto.
                              poi ci son i chopper, alcuni son dei geni a crearli, peccato solo che lo facciano
                              ci son le goldwing poi,piuttosto vado in auto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X