Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 2005

L'ho appena vista in foto....ma in Yamaha si sono fumati erba andata a male ?....Stando alle foto hanno cambiato la forcella e freni (e non ? detto che vada meglio) tant'? che per farla curvare hanno ridotto l'angolo del canotto ....a vederla non merita 1 centesimo in pi? della mia 2003!
    Largo alle considerazioni!....PS. dimenticavo.....Valentino corre con loro o con un'altra marca....quella colorazione replica ? uno sfregio !

• Font Size
    Il cannotto l'hanno aperto non kiuso...

... maggiore avancorsa, minore maneggevolezza e pi? stabilit?, anke grazie alla spalla da /70...

... miglior reparto sospensioni, migliori freni, motore raffinato...

... sicuramente migliore della 03, di quanto non so!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Il cannotto l'hanno aperto non kiuso...

... maggiore avancorsa, minore maneggevolezza e pi? stabilit?, anke grazie alla spalla da /70...

... miglior reparto sospensioni, migliori freni, motore raffinato...

... sicuramente migliore della 03, di quanto non so!!!

mmmmmh mi diresti che se fossi possessore di una 2003\2004 venderesti la tua appuzzando il grano per prendere il nuovo modello????
      Bh?....ripeto...neanche 1 centesimo...
      Cmq...mi dici che l'hanno aperto il canotto e dunque aumentato l'avancorsa...prendo atto... sorry ....!
      Riporto quindi di seguito l'articolo riguardante le migliorie...

"Le principali modifiche: il motore presenta corpi farfallati maggiorati e una differente mappatura dell?accensione/iniezione. I condotti di aspirazione sono stati ridisegnati e la superficie delle camere di scoppio ha una nuova finitura. Sulla ciclistica troviamo dischi freno maggiorati nel diametro (310 mm) e assottigliati nello spessore, con pinze anteriori ad attacco radiale, inoltre la nuova forcella ha steli inferiori di 41 mm di diametro ed ? completamente regolabile. Variata infine la geometria del telaio, con aumento dell?inclinazione del cannotto di sterzo (+0,5 gradi), dell?avancorsa (+9 mm) e dell?interasse (+5 mm)."

Comment

X
      Working...
      X