Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help,un vigliacco a momenti mi ammazza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Cazz, allora devo venir da Te a fare i tagliandi

Se solo non fossi cos? fuori mano

No problem,se hai bisogno di qualche info fammi sapere...

Spero solo di riprendermi in fretta..pi? che fisicamente intendo mentalmente..dopo quest'altra mazzata sar? difficile

Comment

• Font Size
      Ho sentito l'assicurazione....se la Polizia non individua il colpevole e non salta fuori la targa del pezzo di m...a loro non risarciscono niente e tutti i danni rimangono a mio carico...
      Il fondo vittime della strada copre in questi casi(e direi forse anche giustamente se no sai i ciocchi che si farebbero..) solo i gravi danni fisici riportati e non i danni alle cose..

Come dire,bella fregatura...
      L'unica consolazione ce l'ho se penso a come poteva finire....

Comunque sono andato a vedere il luogo dell'incidente ed ho percorso la stradina incriminata,? una strada chiusa ed ? lunga 800m.ci sono 3 case ed una fattoria...sono quasi certo che mi guardasse dalla finestra il bas...o,se solo avessi la targa...

Comment

• Font Size
        azz che storia....fortunatamente stai bene speriamo che il pezzo di merda lo prendano

Comment

• Font Size
          ma non ti ricordi il modello della macchina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by leobike View Post
            Ho sentito l'assicurazione....se la Polizia non individua il colpevole e non salta fuori la targa del pezzo di m...a loro non risarciscono niente e tutti i danni rimangono a mio carico...
            Il fondo vittime della strada copre in questi casi(e direi forse anche giustamente se no sai i ciocchi che si farebbero..) solo i gravi danni fisici riportati e non i danni alle cose..

Come dire,bella fregatura...
            L'unica consolazione ce l'ho se penso a come poteva finire....

Comunque sono andato a vedere il luogo dell'incidente ed ho percorso la stradina incriminata,? una strada chiusa ed ? lunga 800m.ci sono 3 case ed una fattoria...sono quasi certo che mi guardasse dalla finestra il bas...o,se solo avessi la targa...
            beh, se stava girando in una strada chiusa....ci torner? sicuro a palla, se ti ricordi almeno il modello della macchina, fai presente il tutto alle FDO, se vanno a cercare prima l?, ? molto facile che debbano lavorare di meno per trovarlo,no??

Per il resto, sono felice del fatto che tu possa raccontarci dell'accaduto...

Comment

• Font Size
              Dedica il tempo libero per fargli la posta. Prima o poi lo becchi e poi...
              Se riconosce i suoi torti ti ripaghi la moto, altrimenti...peggio per lui, no?

Comment

• Font Size
                beh sesai anche solo il colore della macchina e il sesso della persona in tre case non credo ci siano tante possibilità

Comment

• Font Size
                  Purtroppo non ricordo niente...ho solo alcuni flash..

ricordo che stavo andando ad un filo di gas poich? sentivo molto freddo,erano le 7 e mezza di mattina e ci saranno stati 3 gradi,di colpo mi si ? parata di fronte questa sagoma scura ed ho avuto una reazione pazzesca per scartarla ed evitare l'impatto,l'ultima foto che ho ? il fosso che si avvicina il botto e poi mi sono svegliato 2 ore dopo in ospedale..
                  il resto l'ho saputo dai carabinieri,che per? non mi danno notizie maggiori,se no gliela farei vedere io..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se non c'? contatto l'assicurazione non paga nemmeno se il figlio di ******* si ferma...

... se lo trovi per avere i danni devi fargli causa...

... oppure qualcosa di peggio.
                    Quoto...Purtroppo ? cos?...Al limite,anche se non ? poco,pu? sempre essere perseguito per omissione di soccorso...Mi spiace per l'accaduto

Comment

• Font Size
                      cavolo, che brutta avventura ....... e che schifo di persone.

io comminerei una pena da scontare subito, cioè se riescono a rintracciare la macchina del fuggitivo, la sera la bruci e stiamo pari.
                      cioè è un rischio per entrambi, tu scappando rischi di cavartela o che ti bruciano la macchina.... scegli tu!
                      comuque al pensiero che magari fermandoti puoi dare aiuto ed evitare magari danni peggiori al malcapitato, non riesco a capacitarmi di come alcuni possano avere tanto diprezzo o menefreghismo per la vita altrui.
                      il fatto poi è evidente considerando che della gente che si è fermata nessuno ha pensato a prendere targa dell'auto o a fermare il disgraziato.
                      io una volta ho seguito l'auto fintanto che sono riuscito a prendere la targa e poi sono tornato indietro da quello che era caduto col motorino.... lui si era sbucciato le gambe e le braccia, ma quando ha vistoche avevo preso la targa ha fatto un gran sorriso.....
                      ovviamente non voglio generallizzare, ma sto notantdo come stia diventando una brutta abitudine scappare (proprio per la mancanza di pene severe).

alla fine comunque il mio intervento è per dare tutta la mia solidarietà a Leo, un ragazzo che per quel poco che conosco è un bravissimo ragazzo, serio e responsabile.... ciao e buona guarigione. spero che passato questo primo momento il tempo non ti faccia abbandonare questa passione per le due ruote.

ho finito!
                      Last edited by stranacreatura; 25-03-09, 07:38.

Comment

• Font Size
                        probabilmente il tipo non si far? vedere subito da quelle parti, ma se ha qualche interesse in quella zoona, visto che le case sono 3, le ricerche potrebbero essere molto veloci. inventa una scusa per chiedere info, magari, oppure prendi i nominativi sui citofoni e fai qualche indagine.

per esperienza ti dico di non fare troppo affidamento sulle FDO, loro hanno molto da fare e non credo perdano molto tempo a fare questo tipo di indagini.

io una volta ho segnalato una macchina che mi aveva sfondato la recinzione della casa, avevo detto anche dove si trovava. loro mi hanno detto che non potevano fare domande al proprioetario su come si era procurato il danno ed ? finita l?...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi,ero ancora scosso per quanto avvenuto nel fine settimana in quanto a tragici incidenti,e ho capito quanto facile sia lasciarci la pelle....ho passato proprio una brutta avventura..
                          Ieri mattina alle 7 e 30 mi stavo recando al lavoro a Ciri? (TO),sul mio zx10r,tra l'altro per una combinazione poiche l'auto di mia moglie ? ferma e quindi mi sono trovato in moto.
                          Sulla strada che va da Leini a Caselle,ad un certo punto mi trovo una macchina che viene giu insieme alle altre nell'altro senso di marcia che mi svolta repentinamente davanti quasi in pieno rettilineo per entrare in una stradina di campagna.
                          Ho ancora negli occhi quel flash che ti fa scattare tutti i nervi in corpo e che ti fa preparare all'impatto inevitabile,quindi tento una frenata disperata e scarto il piu possibile verso destra per evitarlo,molto probabilmente lui accortosi di me frena e credo di essergli passato a qualche cm dal paraurti davanti,ma purtroppo ormai la moto ? impazzita non ce la faccio piu a riportarla a sx,sono troppo all'esterno,quindi il risultato ? che centro il fosso a 60-70 kmh e fortunatamente cappotto in un prato senza ostacoli...li mi si ? spenta la luce,blackout totale,non ricordo piu niente finche mi sveglio all'ospedale di Ciri? e vengo accolto dai Carabinieri Di Venaria che hanno fatto le rilevazioni.
                          E qui vengo messo a conoscenza,grazie ad un testimone,che il BASTARDO in questione una volta entrato nella stradina ? sceso dalla macchina si e guardato in giro,ha visto le macchine che si cominciavano a fermare e lo guardavano,per cui ha innestato la retro,? uscito dalla stradina ed ? scappato in direzione Leini...Che gran Vigliacco...
                          Per di piu SOLO uno dei tanti testimoni si ? fermato ad aspettare i carabinieri ed ha preso solo 2 lettere della targa ed il modello di auto...spero di poterlo ringraziare.
                          Di qui la mia richiesta di aiuto,per caso qualcuno era presente e puo aiutarmi o puo darmi informazioni anche sul comportamento in questo caso dell'assicurazione??
                          Grazie,vado a leccarmi le ferite...
                          accidenti leggo solo ora....ma tu come stai???

e la motina??

Comment

• Font Size
                            Ciao, mi spiace moltissimo per quel che ti è capitato, mi permetto di derti un consiglio, prendi un buon avvocato possibilmente che operi nel settore degli incidenti stradali, perchè le FDO hanno il permesso di indagare concesso dal magistrato di 3 mesi dopo di chè purtroppo, non essendoci stati danni gravi alle persone l'indagine viene chiusa e le FDO non possono più indagare, mentre se prendi un avvoctao del settore rompe le scatole come sanno fare loro e le indagini eventualmente venono prorogate fin quando si riescono a trovare elementi utili, altrimenti la tua assicurazione non ha nessun interesse ha liquidarti e se ne frega, tanto te per circolare sempre da loro devi andare (assicurazioni).
                            Per quel che riguarda le fughe degli assassini su auto faccio presente che se ti fermi e hai commesso anche un tentato omicidio vieni arrestato direttamente e il tribunale del riesame difficilmente concede i domiciliari visti i fatti degli ultimi tempi, mentre se fuggi (io ucciderei per questo) e ti redni reo confesso successivamente non vai in prigione in quanto il tuo avvocato a trattato la tua confessione con il giudice concedentoti i domiciliari.

Comment

• Font Size
                              leo, se fosse capitato a me, io ragionerei così non ricordando nulla:

quante macchine vanno su quella stradina?
                              quante alle 7.30 la mattina?
                              quante nello stesso giorno che è successo a te?

poi con maggiori info vai da chi supponi e gli dici che poteva essere piu' onesto e almeno soccorrerti, se capisci che è lui, da come reagisce, anche se non lo ammette...vai dai carabinieri e dici che adesso ricordi e ti è tornata la memoria
                              Last edited by doc67; 25-03-09, 13:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post
                                leo, se fosse capitato a me, io ragionerei cos? non ricordando nulla:

quante macchine vanno su quella stradina?
                                quante alle 7.30 la mattina?
                                quante nello stesso giorno che ? successo a te?

poi con maggiori info vai da chi supponi e gli dici che poteva essere piu' onesto e almeno soccorrerti, se capisci che ? lui, da come reagisce, anche se non lo ammette...vai dai carabinieri e dici che adesso ricordi e ti ? tornata la memoria
                                Io ci andrei cauto: se non ci sono segni di impatto sulla sua macchina e se non hai a disposizione testimoni, poi potresti beccarti una querela ed una denuncia per falsa testimonianza, mi sa.
                                Ma, come al solito, sarebbe meglio chiedere agli esperti...

Comment

X
                                Working...