Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[quelli che...] amano il rock da quando non era di moda. (stile gruppo facebook)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [quelli che...] amano il rock da quando non era di moda. (stile gruppo facebook)

    qualcuno ? andato al concerdo degli acdc?

    ma soprattutto... chi ci ? stato mi pu? descrivere che tipo di spettatori c'era?

  • Font Size
    #2
    agli acdc non sono andato...

    ma l'ultima volta che sono andato ad un concerto dei jethro tull a fine anni 90 gli spettatori erano + o - così



    na tristezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li ascolto dal 1987!!!! Mi sarebbe piaciuto andare al concerto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        agli acdc non sono andato...

        ma l'ultima volta che sono andato ad un concerto dei jethro tull a fine anni 90 gli spettatori erano + o - cos?



        na tristezza
        ci son andato un 10 anni f? (avevo 22 anni)ad un concerto dei Jetro Tull in un castello a pavia mi pare e la gente era almeno un 50% ragazzi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh scusa......oggi il rock è di moda?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            qualcuno ? andato al concerdo degli acdc?

            ma soprattutto... chi ci ? stato mi pu? descrivere che tipo di spettatori c'era?
            io vado domani

            Comment


            • Font Size
              #7
              da quanto ho sentito alla radio i biglietti sono stati venduti tutti in un'ora!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Beh scusa......oggi il rock ? di moda?
                se ti guardi intorno te ne accorgerai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La data del 19 è andata esaurita in 50 minuti ... quella del 21 in mezza giornata...

                  Io comunque.... C'E'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Beh scusa......oggi il rock ? di moda?
                    quotone a desmoone....moda con rock??

                    o semmai....? di moda da quando c?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      io vado domani
                      idem domani!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella la magliettina batik

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una volta era la musica dei disadattati, delle persone diverse accantonate dalla società... Una volta i metallari erano in contrapposizione ai paninari proprio perchè c'era il rifiuto di seguire la massa, il "volere irromprere liberi"...

                          Adesso, paiono tutti modaioli... Pure gli stilisti ci sono... E addirittura le firme (cito Alchemy come esempio)... Tutti lì che fanno i truzzi...

                          L'anno scorso al ritorno dal Gods Of Metal mi sono femato alla birreria del paese... Ero mezzo distrutto... Entra un ragazzino tutto esaltato che salta a destra e a sinistra urlando a tutti che era appena tornato dal GoM e quanto fosse figo...

                          Gli altri lo guardano... E indicandomi gli fanno: "E tu saresti andato al GoM??? Quello è andato al GoM!! Guardalo, è distrutto!!!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Una volta era la musica dei disadattati, delle persone diverse accantonate dalla societ?... Una volta i metallari erano in contrapposizione ai paninari proprio perch? c'era il rifiuto di seguire la massa, il "volere irromprere liberi"...

                            Adesso, paiono tutti modaioli... Pure gli stilisti ci sono... E addirittura le firme (cito Alchemy come esempio)... Tutti l? che fanno i truzzi...

                            L'anno scorso al ritorno dal Gods Of Metal mi sono femato alla birreria del paese... Ero mezzo distrutto... Entra un ragazzino tutto esaltato che salta a destra e a sinistra urlando a tutti che era appena tornato dal GoM e quanto fosse figo...

                            Gli altri lo guardano... E indicandomi gli fanno: "E tu saresti andato al GoM??? Quello ? andato al GoM!! Guardalo, ? distrutto!!!"
                            la morale quindi ? che sei vecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              For those about to rock!! E for those about can...spendere 70 euro di biglietto...ma siete fuori???
                              Mi piacciono e li ascolto, ma ci vedo 3 concerti di solito con quei soldi, in questo periodo mi sa che metto su un dvd live e me li guardo...al max spendo qualche euro in bevande e pop-corn...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X