Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Letto poco fa... La Canalis dichiara di essere single ma il gossip la da contesa fra Maicon ( brasiliano dell' Inter) e Balotelli ( attaccante dell ' Inter ).
Che loro se la contendono va bene, ok, ma questo non vuol dire che lei ci stia !
Cmq mi pare proprio una ragazza che fa bene al calcio in generale, unisce e fa spogliatoio, sempre pronta a dare una mano ....
mi ricordo di un scritta che ho visto su un muro da qualche parte..diceva:
"CHIARA FARE ALL'AMORE CON TE E' STATO COME BUTTARE UN SALAME IN UN CORRIDOIO"....
E la miseria sembrava un argomento da quattro soldi destinato a restare vuoto.
Bene diciamolo vààà è coma la mamma di un certo presidente??''
Quindi è anche di moda poi Bobo mica era così nero,tornando all' argomento poi sono casssssi suoi mica miei, poi ragazzi come dirvelo il vostro problema
che è poi anche il mio è
che non siete nell'ambiente giusto
non siete calciatori, se non di qualche campionato paracchiale
altro neri
perchè quella secondo voi andrebbe con negretto africano che
fa l'operaio in una fonderia
io ho visto e conosciuto un pò di donne
e credetemi
IL PORTAFOGLIO LA FAMA TI FA
BELLO E ARRAPANTE
SE POI TU SEI BELLO FAMOSO E CON UN CAZZZZONE
MEGLIO ANCORA.
Senò come fa il mito vivente di Hug Hefner a 82° anni ad avere due gemmelline di 19 e una di 28.
E la miseria sembrava un argomento da quattro soldi destinato a restare vuoto.
Bene diciamolo v??? ? coma la mamma di un certo presidente??''
Quindi ? anche di moda poi Bobo mica era cos? nero,tornando all' argomento poi sono casssssi suoi mica miei, poi ragazzi come dirvelo il vostro problema
che ? poi anche il mio ?
che non siete nell'ambiente giusto
non siete calciatori, se non di qualche campionato paracchiale
altro neri
perch? quella secondo voi andrebbe con negretto africano che
fa l'operaio in una fonderia
io ho visto e conosciuto un p? di donne
e credetemi
IL PORTAFOGLIO LA FAMA TI FA
BELLO E ARRAPANTE
SE POI TU SEI BELLO FAMOSO E CON UN CAZZZZONE
MEGLIO ANCORA.
Sen? come fa il mito vivente di Hug Hefner a 82? anni ad avere due gemmelline di 19 e una di 28.
Comment