beh, il nick non si discosta molto dal mio vero nome, ma e' il commento di firma che denota appieno, ahim?, la mia condizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPIEGHIAMO I NOSTRI NICK!
Collapse
X
-
Il mio nick ? nato una sera su icq nel lontano 1998...con un mio amico cercavo un nick cazzuto...visto che quello precedente (peppo82) non lo era x niente e anzi faceva anche un p? schifo!!
E mi consigli? di cercare nella lista dei virus della norton...e li trovai il nome di un virus che si chiamava Acid Rain. La ? xk? mi piaceva ...tutto qui!
Comment
-
GEKO: dall'animaletto portafortuna che ho riprewso anche per la mia agenzia di viaggi
MOTARD..beh direi che non c'? nulla da aggiungere..
Altri miei nick: SAILINGMIKE dalla mia seconda, o prima, dipende dall'animo, passione: la vela. THE BIKE: era il mio soprannome nella mia vecchia banda di smanettoni della domenica ripreso dal celebre MIKE THE BIKE Hailwood...devo dire piuttosto indegnamente dato il calibro del mio manico..
Comment
-
Willer nasce da "Tex Willer", soltanto che Tex mi pareva troppo banale. Ho scelto un personaggio del vecchio west per dare alla passione per la moto un aspetto pi? romantico e meno freddo.
Mi ci identifico in pieno, per l'inclinazione a cavalcare (nel mio caso la moto) e all'avventura.
Duro quando serve, leale, infallibile con la pistola, Tex ama andare per le spicce, infischiandosene dei regolamenti (non sempre la giustizia funziona). Conosce un sacco di gente, ma si muove spesso con la sua cavalcatura in copagnia di pochi amici fidati.
Il "primo" Tex ? un fuorilegge suo malgrado, con un suo codice d'onore: uccide solo per difendersi. Quasi subito, per?, Tex diventa un ranger, passando dall'altra parte della barricata. Grazie ad un matrimonio indiano con la bella Lilyth (che mpoi muore, ma questo non c'entra molto), diventa (con il nome di Aquila della notte) capo dei Navajos e strenuo difensore dei diritti degli indiani. (ODIO il razzismo e le ingiustizie)
Chi sono i suoi amici? Il compagno di quasi tutte le avventure, sin dall'arruolamento nei ranger, ? il vecchio Kit Carson. Un ruolo fondamentale ? rivestito anche dal figlio di Tex, Kit Willer, e dal navajo Tiger Jack. (credo moltissimo nell'amicizia e nella fedelt?)
Dimenticavo: il personaggio ha anche una grande carica di ottimismo, che spesso l'aiuta.
...e in effetti il nostro primo gruppo storico di appassionati delle due ruote ? composto da quattro persone.
Comment
-
nonch? compagno di Actarus in GOLDRAKE, non dimentichiamolo!Originally posted by AlcorEssendo appassionato di astronomia ALCOR e' il nome di una stella dell'orsa maggiore
Comment
-
Gia'! Mitico Goldrake!Originally posted by Willernonch? compagno di Actarus in GOLDRAKE, non dimentichiamolo!Originally posted by AlcorEssendo appassionato di astronomia ALCOR e' il nome di una stella dell'orsa maggiore

Comment
-
Lo devo veramente??? Si!!!
Allora, vorrei essere un super eroe a cavallo di una Ducati ........ un p? come Superman ...... senza il vestitino attillante (senn? me gratta) e il mantello!!!
Mega casco ...... Tuta in titanio ..... fisico bestiale ...... motazza hyper-accessoriata!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
X

Comment