Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i calciofili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Immagino parli dell'Alense, Gas

Cmq come fa notare nicoss il problema secondo me ? proprio l'ignoranza (gi?, sempre quella) che vige nella cultura sportiva (ma non solo) italiana.

In inghilterra giocano senza le reti protettive con il pubblico a mezzo metro dal campo, in Italia si vede guerriglia urbana e gente che combatte e muore...per niente!

Mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      LORD IO HO UN MIO CONOSCENTE CHE ALLENAVA I BAMBINI DI 8-9 ANNI.....TI DICO CHE LUI ? RIMASTO SCHOCCATO NEL VEDERE I GENITORI DEI BAMBINI ARRIVARE A PICCHIARSI PER LE PARTITE DEI LORO PICCOLI PARGOLI CHE NON DOVREBBERO NEANKE VEDERE CERTE PERSONE...FAI TE QUANTO SIA MALATO QUESTO SPORT
      Anche io ho allenato per un paio di anni ma ho smesso proprio per questo motivo, per i bambini ? divertimento mentre i genitori cercano di sfogare le loro frustrazioni spingendo i piccoli ad un agonismo che non ha pi? nulla di sportivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mangus
        ....dillo a me che faccio l'arbitro.....

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
        tragedia!!!!!!!una giacchetta nera fra noi!!!!!!!!!

hahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Lord, com'hai fatto a indovinare.....?!
          Ora gioco in seconda cat.!
          Anche io nn sopporto il comportamento di certi genitori, ke secondo me in trentino ? diffuso (senza offesa) su per le valli, dove dei veri e propri zoticoni si mettono a competere verbalmente con ragazzi di 13. E dico questo eprk? l'ho provato personalmente. Poi immagino ke anke nel resto d'Italia sia cos?. Ho gi? detto quello ke pensavo a riguardo dei tifosi.

Comment

X
          Working...
          X