penso la spensieratezza... anche se in fondo anche da bambini si vivono "tragedie" o problemi... solo che li sminuiamo con gli occhi di adulto che allora non avevamo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi manca di quando eravate piccoli?
Collapse
X
-
-
Beh, non ? facile spiegare tutto, anche perch? dovrei fare un libro, cmq troppe cose....
La casa in cui sono cresciuto,
gli amici della zona.
Le guerre, le capanne, che facevamo nei boschi.
la spensieratezza.
e... tanto altro...
Comment
-
Sinceramente niente, dal punto di vista emotivo... una parte del piccolo che ero la tengo sempre dentro di me e quando serve le do anche ascolto.
Dal punto di vista materiale... i modellini di auto e altri giocattoli che mia madre ha buttato via senza dirmi niente e che oggi sarebbero da vetrina.
In particolare Capitan Harlock snodabile.
Un'OPEL ASCONA da rally, per cui andavo matto.
Alcuni modelli di motociclette da cross della Polistil.
Insomma... roba da nulla, via!
Comment
-
-
dell'infanzia ho principalmente brutti ricordi e quindi non la rimpiango
invece mi manca molto la mia adolescenza, le prime uscite la sera, i primi giri in motorino, le prime canne, le prime bevute, le prime ragazze, le prime volte in discoteca....
Comment
-
a me sinceramente non mi "manca" nulla...mi piace il ricordo...forse xch? sostanzialmente sembra assurdo ma faccio ancora tutte le cose che facevo da piccoloforse con meno regolarit? ma le cose rimangono, ovviamente se ne sono aggiunge 50000 altre
Comment
-
rubare le mele in campagna...per me era simbolo di spensieratezza(quuando andava liscia)di ribellione(quando ti beccava il contadino e ti rincorreva bestemmiando...hehehehehhehe)
purtroppo fin da piccolo non ho avuto un rapporto idilliaco con i miei genitori...ho troppo la testa in mezzo ai sogni!!!
Comment
X
Comment