Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi manca di quando eravate piccoli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....da piccolo non esistono i grossi problemi ...decisioni importanti da prendere ...cambiamenti da fare ...la vita ? molto pi? leggera... ...l'ottimismo regna incontrastato... ....direi un altro mondo...

Comment

• Font Size
      A me manca essere felice............................................ ..

Comment

• Font Size
        ...mi mancano gli occhi con i quali coglievo anche le pi? piccole cose con gioia, bastava poco per non pensare a nulla e l'importante era avere le mani pulite a tavola

VOGLIO TORNA' BAMBINOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
          A me non manca nulla sinceramente... Non ho avuto un infanzia felice io...

Comment

• Font Size
            a me manca molto la spensieratezza...
            l'ottimismo...
            il gioire delle piccolissime cose e il farsi passare le arrabbiature in un microsecondo....
            mi mancano i miei cagnoni brutus e york rubati da 2 pezzi di stronzi...
            mi mancano le feste in costume di carnevale organizzate dalla mamma...
            mi manca la vekkia casa della nonna...
            e quando il babbo mi portava all'asilo con la cagiva sst!!!

Comment

• Font Size
              Mi manca tutto...
              Partite di pallone in mezzo ai prati con gli amici
              Il primo bacio nel bagno della scuola
              I pomeriggi (pochi) a guardare ogni genere di cartone animato
              Big Jim
              La macchinina radiocomandata
              Giocare a biglie in spiaggia
              La mia prima moto: Malaguti Grizzly RCX 8 (o forse era 10)
              Tagliare da scuola (Fare sega o come lo chiamate in giro per l'Italia)
              Il mio cavallo (ahim?, fa parte del cielo)
              La prima cotta per una fanciulla (che pirl... mi fossi fatto un giro)
              Il primo amore
              La prima volta che MINI ME ha esplorato grotte sino a quel momento sconosciute
              La prima ... CHESSTORIAAAA
              L'ultima...

Direi che pu? bastare... Strano per?, ripensandoci, come non mi sembrino poi cos? lontani quei ricordi; credo che sarei in grado di riviverli anche adesso, sicuramente commettendo gli stessi errori fatti in passato. Ne sarei fiero.

SUPER QUOTONE A QUESTO POST.

Comment

• Font Size
                la spensieratezza in primis e poi il fatto che con poco ci si divertiva un mucchio...se penso alla mia infanzia mi scendono quasi i goccioloni dalla gioia...

Comment

• Font Size
                  Quando si ? piccoli non ti lasciano mai solo.....sei sempre con qualcuno, i nonni, la vicina di casa, la mamma, il pap?, le zie....ecc
                  Insomma mi manca il fatto di essere sempre in compagnia.....o di poter correre nel lettone quando fai un brutto sogno......o c'? un temporale...... i miei vanno in campagna, ed essendo in pensione ci stanno 2 o 3 mesi...mi lasciano sola......io odio rimanere sola......

Comment

• Font Size
                    a me amnkano un sacco di cose
                    in primis i miei nonni
                    poi mi mnakano i pomeriggi passati da bimba nei campi a giocare coi miei amici
                    mi mankano i miei gioki...
                    mi manka un sacco la mia amica Martina
                    mi mancano le cavolate che facevamo coi miei due migliori amici
                    mi manka tutto uffffff

VOGLIO TORN? BAMBINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                      quando si e' piccoli ci si diverte con niente e non ti rendi conto del marcio che ti circonda, poi si inizia a vedere che il mondo e' fatto da gente che spesso e volentieri cerca di metterti i piedi in testa e allora inizi a diventare piu' duro e cattivo perdendo quella spensieratezza che avevi da bambino.
                      rimpiango tutte le stronzate che facevo da piccolo ma che mi rendevano felice.

Comment

• Font Size
                        Le cose che davvero mi mancano sono le domeniche con il Dad che mi portava a Monza a vedere le formule minori ... erano le giornate + belle perch? avevo il pap? tutto e solo x me !!! . .. E poi le giornate estive passate a giocare in cortile insieme agli amici e farsi un sacco di gavvettoni...Questo di quando ero proprio piccola....

Poi dell'adolescenza mi manca la mia cagnolina trovatella che mi faceva un sacco di compagnia...
                        Mi manca il mio pianoforte... le mie smemorande piene di cose inutili definite da un prof una via di mezzo tra le pagine gialle e una discarica ...

Eh che bei tempi ...

Comment

• Font Size
                          Mancano un sacco di cose...uff...
                          Non so per esempio...gli amici, le partite di calcio......e altre cose...

Comment

• Font Size
                            Onestamente non mi manca niente anche se forse, alla mia et?, la memoria ? un po' andata. Fate voi: in casa comandava mia nonna e c'era il divieto assoluto di uscire la sera fino quasi a vent'anni. Gli amici non li potevo scegliere io. Quando ho cominciato a portare a casa la mia ragazza, che ora ? mia moglie, appena la vedeva mia nonna se ne andava con l'aria incazzata. S? lo so che ? dificile da credere ma negli anni 50 era cos? per molti. Per? poi ho apprezzato moltissimo qualsiasi nuova emozione.

Comment

• Font Size
                              Credo che anche da bambini si vivano situazioni "difficili" ma probabilmente le si dimenticano pi? in fretta; lo percepisco adesso nei miei figli. Forse ? questo ci? che rimpiango di pi?: la maggiore capacit? (istintiva) di superare pi? facilmente le esperienze negative, lasciandosele alle spalle con un semplice cono gelato o un'automobilina nuova....
                              Quando si ? grandi non basta pi? concedersi un "regalo" per dimenticare...

Comment

• Font Size
                                a me mancano tanto i denti da latte che potevo togliermi

Comment

X
                                Working...
                                X