Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike si...pitbike no Chronicles of Dinner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    Dai che andiamo a pigliarle..
    ecco, giusto te mancavi..


    e rispondere al telefono?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MrBrandy View Post
      Carcass, per cominciare pensavo a questa

      http://www.dreampitbikes.com/index.p...d-4-marce.html

      o AL MASSIMO questa

      http://www.dreampitbikes.com/index.p...ami-150cc.html

      tu che te ne intendi (o VOI che ve ne intendete ) che dite?
      Ragazzi per i consigli sul modello da prendere ne abbiamo parlato un po' qui:
      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=349219

      Se solo facessero una sezioncina Pit Bike e Minimotard in questo forum,sarebbe molto molto bello.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        non so come va la pit... ma benjo ? gay quindi ho votato la seconda

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vai di Pit se le finanze te lo consentono, io farei così.

          Mi incuriosiscono non poco e sono certo che ci sarebbe da divertirsi....poi tu avresti anche già la compagnia "attrezzata" e pratica, capace di darti buoni consigli...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Vai di Pit se le finanze te lo consentono, io farei cos?.

            Mi incuriosiscono non poco e sono certo che ci sarebbe da divertirsi....poi tu avresti anche gi? la compagnia "attrezzata" e pratica, capace di darti buoni consigli...
            sar? una scelta da fare oculatamente allora...visto che il grano stanziato pro R1 per il bilancio 2009 prende una buona parte del preventivo di bilancio 09,un'altra buona parte ? data da spese varie estive....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              Buahahaahah noi siamo i SUPERDOTATI delle pit!!! La mia me l'ha venduta Rocco Siffredi!
              Ragazzi a parte gli scherzi io vi sconsiglio vivamente di comprare una pit bike....ne va della vostra integrita' mentale! Si torna ad essere dei ragazzini,ma con molto piu' denaro a disposizione per far danni!!!!! Era dai tempi del motorino che non passavo nottate in garage!!!
              Comunque se ormai la scimmia e' partita c'e' poco da fare.....almeno accettate un umile consiglio spassionato: comprate "robba" seria e non la prima cagata che trovate! Mai come in questo settore il proverbio "chi piu' spende meno spende" e' azzeccato.......e come in ogni mezzo a motore i cv non bastano mai!!! Figurarsi che io mi sono gia' stufato dei 28cv del mio Suzukino 2T e gia' sto pensando pensando di tirane fuori ancora a discapito dell'affidabilita'!!! ATTENZIONE!!! SONO UNA DROGA troppo divertenti e il top per fare a sportellate con gli amici!!!
              Qui ne trovate un po' di quelle piu' cattivelle:
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=368826
              si e cosa ti ? successo domenica scorsa??? vado a pescare il post sull'altro forum???

              tivvittittib?

              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              beh ragazzi...siete dei bastardi... adesso la scimmia ? qua che saltella e continua ad urlare pitbike...pitbike... purtroppo liquidit? da investire adesso nella pitbike zero...prima penso di mettere l'R1 full carbon (se nn la vendo prima) e questo gi? mi prosciugher? non poco...forse per l'estate... ma comunque pi? di 500? non credo di poter spendere...perci? o un usato...o una cinesata...per? non si sa mai...il compleanno ? vicino...quindi si sa mai che la morosa e gli amici (benjooooooooooooooooo)..mah...chiss?...
              ale 500 assa star...per prendere un buon usato parte un millino almeno
              escludendo le 2t

              Originally posted by Scorpion View Post
              non so come va la pit... ma benjo ? gay quindi ho votato la seconda
              te credo te ormai te stai a prostituire per un kart con il seggiolino poltrone e sof?

              Comment


              • Font Size
                #52
                benjo purtroppo se voglio finire l'R1 quella sarà la cifra in avanzo...forse arrivo ai 700...ma ai 1000 fino a fine anno non credo proprio...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  quando compi gli anni te???

                  e l'R1 cosa la finisci se vuoi venderla???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il problema è molto semplice se non prendi un pit "seria", dopo un po ti stufi perchè la moto non va... e gli "sfidoni" mancano..., tutti ti vanno via..... allora si che li butti via i soldi...

                    Oltre al motore, devi avere delle “buone” forcelle, mono, freni…ecc.ecc altrimenti perdi il gusto della competizione con gli amici..

                    Giustamente come dice carcass se spendi un po di + prima, spendi meno dopo…ma se spendi poco prima rischi solo di buttare via i soldi…. Il trucco sta nel trovare il giusto compromesso tra divertimento e spesa.. ma con 700 euro è veramente difficile…

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      infatti...sopra i 1000 e sotto i 1500 trovi bei giocattoli usati

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        faccio gli anni a giugno ben....
                        ti spaccherei la crania per sta maledetta scimmia che ho addosso...
                        alla fine vi dico che non so... se mi avanza grano la prendo...altrimenti no...
                        a meno che non arrivi un accordo amici-morosa-genitori per cui è più probabile arrivi a casa la pitbike...
                        ma siccome io sono l'uomo delle opere incompiute stavolta voglio finire sta R1 e discorrendo al telefono con un'amico m'ha fatto capire na cosa importante...che a costo di segar di que e limar di la e con molta calma e vasellina anche l'elefante si inkiappettò la gallina...per cui DEVO sistemare e finire sta R1...tutto il resto viene dopo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io ti avviso che mi son già messo alla ricerca per trovarti qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io ti avviso che mi son gi? messo alla ricerca per trovarti qualcosa
                            ? per questo che io ho paura....mentre tu e la mia finanziaria godete....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io dico solo :

                              1) benjo è gay e questo è assodato :giulius:
                              2) benjo si diverte a tirare i bussi anche con le pit
                              3) non voglio provare una pit perchè senno' so come va finire
                              4) ale, ma se nn ti trovi con l'r1....perchè ti ostini a finirla??? la vendi e ti prendi na pit per divertirti e una moto piu' tranquilla per girellare....no?
                              5) paolino ha il gomito sbucciato perchè non si è comprato le termoScoperte

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                6) Se Cimo mi regala le TermoScoperte per la pit paolino non si sbuccia il gomito??.. e le chiappe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X