Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che qui da noi ci sia un concetto sbagliato dell'arte marziale, viene presa troppo alla leggera...non ? solamente una questione fisica, ma c'? uno studio di base sia a livello mentale che fisico (lo studio dei muscoli, della circolazione, dei punti vitali, di leva e di rottura, etc...)
quoto straquoto riquoto e appoggio alla stragrande!!!!io facendo kick ho frequentato un corso apposito su tutto quel che hai citato!
cmq...credo che stiamo andando un po OT...se vuoi continuiamo il discorso in pvt
io sono di bergamo ormai ? un po' di tempo che faccio kick boxing ma volevo trasferirmi a thai....e qui a bergamo non si trova nulla se non una palestra ufficiale boran ma ? quasi a brescia praticamente
Comment