...se vi ricordate la scorsa settimana avevo chiesto consigli x che moto comprare x la mia signora che sta dando la patente.
una moto che deve usare LEI e che fosse una BUONA moto da andare in 2 a fare gitarelle.
alla fine ................. abbiamo trovato questa ...... la vecchia buona hornet 600 2003
non è questa,è una foto presa su internet,ma è come questa
grigio satinato...quasi immacolata,tenuta molto bene,da voto 9 !!!
e particolari in evidenza che dimostrano INCONFUTABILMENTE che il proprietario era un cacciavite

dal concessionario honda amico che sapeva che cercavo
questa l'ha ritirata oggi....uniproprietario cliente del concessionario,12700 km, tagliandata a 12000 a dicembre + pasticche ant nuove,...non ha niente di speciale a parte il cupolino trasparente originale,il portatarga piccolo e le frecce piccole.....
solo le gomme sono giù
sono le gomme originali del 2003
) ma a quello ci penserà la mia LEI dopo che prenderà la patente
...io l'ho pagata d'ora in poi non voglio + saperne niente a parte adoperarla di tanto in tanto
(assicurazione e bolli futuri a carico SUO ecc... la manutenzione ordinaria vedremo...)
prezzo buono....passaggio incluso,bollo pagato e me la collauderà prima di darmela il prox sabato(moto è stata immatricolata aprile 2003,prox scadenza aprile 2011)...chiaramente 12mesi di garanzia
avevo trovato su internet qualche hornettina cosi a qualche centinaia di euro in meno(in media dai 200 ai 350 euro in meno calcolando già il passaggio di proprietà
....privati x di + messe bene x essere, alcune con questi km altre con molti + km.....dai concessionari invece solo hornet + vecchie con un TRENO di km in + di questa...
credo di aver fatto un affare buono.
lei tocca a terra
non è bellissima subito da vedersi sopra
ma diciamo che gli dona 
è 1 metro e 65
SPEREM
una moto che deve usare LEI e che fosse una BUONA moto da andare in 2 a fare gitarelle.
alla fine ................. abbiamo trovato questa ...... la vecchia buona hornet 600 2003
non è questa,è una foto presa su internet,ma è come questa
e particolari in evidenza che dimostrano INCONFUTABILMENTE che il proprietario era un cacciavite

dal concessionario honda amico che sapeva che cercavo
solo le gomme sono giù
sono le gomme originali del 2003
...io l'ho pagata d'ora in poi non voglio + saperne niente a parte adoperarla di tanto in tanto
(assicurazione e bolli futuri a carico SUO ecc... la manutenzione ordinaria vedremo...)prezzo buono....passaggio incluso,bollo pagato e me la collauderà prima di darmela il prox sabato(moto è stata immatricolata aprile 2003,prox scadenza aprile 2011)...chiaramente 12mesi di garanzia
avevo trovato su internet qualche hornettina cosi a qualche centinaia di euro in meno(in media dai 200 ai 350 euro in meno calcolando già il passaggio di proprietà
credo di aver fatto un affare buono.
lei tocca a terra
è 1 metro e 65
SPEREM

Comment