Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione mutui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensione mutui

Ciaoa tutti:vista la situazione attuale ed essendo sia io che la mia ragazza in cassa integrazione ORDINARIA stavamo pensando di "congelare" la rata del mutuo.La settimana scorsa mi sono recato nella mia banca e non ne sapevano ancora nulla,non essendo ancora legge.

Oggi hanno passato in legge il decreto,ma da quello che ho capito solo quelli che sono in cassa integrazione STRAORDINARIA possono farlo.

Qualcuno pi? ferrato di me in materia mi pu? spiegare un attimo come stanno le cose?

GRAZIE

Ps: penso che la cosa possa essere di aiuto a molti

• Font Size
    sentito nulla io...in effetti dato il momento potrebbe interessare a molti....

Comment

• Font Size
      cavolo mi spiace...
      anche io vi far? compagnia x la C. Int.

cmq ? strano che in banca non sanno darti delle risposte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        cavolo mi spiace...
        anche io vi far? compagnia x la C. Int.

cmq ? strano che in banca non sanno darti delle risposte...
        bisogna vedere se non sanno o non vogliono....

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          bisogna vedere se non sanno o non vogliono....
          detesto le banche! strozzini legalizzati!

da noi i soldi x riprendersi li hanno avuti per?!
          poi come in questo caso quando serve a te...

Comment

• Font Size
            Probabilmente essendoci andato venerdì era ancora un pò presto e non volevano sbilanciarsi,tra l'altro ho parlato col vicedirettore,non con uno qualsiasi; mi ha anche detto che si sarebbe informato in direzione e che entro la fine di questa sett mi avrebbe fatto sapere.

Leggendo qua nel forum ho visto che ci sono degli utenti che lavorano in banca,sarebbe bello avere news da loro,visto che sono dall'altra parte della scrivania.
            Last edited by ninja10; 25-03-09, 22:04.

Comment

• Font Size
              Non sò se dire... fortunatamente o sfortunatamente... non ho un mutuo... non ho di fatto neanche casa...

...il problema del mutuo come della solidità del lavoro sussiste ed è reale, ma per me c'è anche quello dei prezzi delle case..........

Comunque se è passata legge ieri penso che a giorni le banche si aggiorneranno in merito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Non s? se dire... fortunatamente o sfortunatamente... non ho un mutuo... non ho di fatto neanche casa...

...il problema del mutuo come della solidit? del lavoro sussiste ed ? reale, ma per me c'? anche quello dei prezzi delle case..........

Comunque se ? passata legge ieri penso che a giorni le banche si aggiorneranno in merito...
                sperando poi che non applichino tassi mostruosi...Per recuperare il tempo congelato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  sperando poi che non applichino tassi mostruosi...Per recuperare il tempo congelato...
                  Sicuramente lo faranno... questi non ti regalano nulla e le banche di certo non vogliono rimetterci, alla fine ci straguadagnano lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Sicuramente lo faranno... questi non ti regalano nulla e le banche di certo non vogliono rimetterci, alla fine ci straguadagnano lo stesso...
                    Mi auguro solo si regolino e non continuino a mangiare su le spalle di chi ci arriva paro a fine mese...

Comment

• Font Size
                      Mi auguro solo si regolino e non continuino a mangiare su le spalle di chi ci arriva paro a fine mese...
                      ma no.... figurati....

Comment

• Font Size
                        Figurati Gianm?... a me sembra che invece tentino il tutto per farci arrivare sempre con meno a fine mese... ho questa impressione...
                        ...si ? creato uno scalino tra ricco e povero che mette paura, la classe intermedia st? scomparendo e sempre pi? i medi appunto acquisiscono forti predominanze della classe pi? povera...

Comment

• Font Size
                          Più il povero è povero e più ricorrerà a prestiti con ovvi interessi e guadagni per le banche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Più il povero è povero e più ricorrerà a prestiti con ovvi interessi e guadagni per le banche
                            Io se ho sempre minor potere d'acquisto rinuncio e stringo, non compro le cose materiali e tiro il più possibile ciò che ho, mi limito alle sole uniche necessità finchè ci riesco... Il problema vero è la casa con l'annesso lavoro stabile per poterla pagare... delle auto me ne sbatto, infatti le compro usate e le tengo anni ed anni finchè non stramazzano...
                            Il problema è che c'è chi mette su finanziamenti anche per comprare i cellulari alla moda, e ce ne sono tantissimi!!!... alla faccia del padre di famiglia che non arriva a fine mese... che mondo!!!!!!
                            Last edited by Everluk; 26-03-09, 11:17.

Comment

• Font Size
                              Io se ho sempre minor potere d'acquisto rinuncio e stringo, non compro le cose materiali e tiro il più possibile ciò che ho, mi limito alle sole uniche necessità finchè ci riesco... Il problema vero è la casa con l'annesso lavoro stabile per poterla pagare... delle auto me ne sbatto, infatti le compro usate e le tengo anni ed anni finchè non stramazzano...
                              Te sei uno, io giro per clienti e mi pare che tutta sta crisi la sentano ma se ne freghino altamente, spese su spese tanto c'e la carta di credito tanto c'è il prestito etc etc, mica per niente l'acquisto a rate sta salendo vertiginosamente nonostante la crisi, insomma non li ho ma li avrò (io credo non li avrò mai)
                              Last edited by schwarz; 26-03-09, 11:18.

Comment

X
                              Working...
                              X