Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tragica scomparsa di Giovanni Parisi...
Collapse
X
-
bravo ettore, riprendo le tue parole perch? esprimono il mio pensieroOriginally posted by ett69 View Postciao
accidenti, mi spiace tanto
Viene a mancare un giovane uomo, un grande sportivo e direi anche uno dei pochi pugili che ha saputo attraversare (con grandi risultati) questo sport nobile, bellissimo ma duro e terribile senza ridursi allo sbando come moltissimi suoi colleghi
condoglianze alla famiglia
ettore
rinnovo le condoglianze
Comment
-
queste sono state fatte dopo che i Vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere per estrarne il corpo...Originally posted by schwarz View PostLe foto dell'incidente, ocio che sono pesantine
almeno ha fatto presto ad andarsene
Dispiace anche a me...ma rimane sempre un uomo che probabilmente camminava un po pi? del dovuto con la sua macchina, quindi a me tutto questo "omettere la dinamica" non mi convince...se fosse successo tra 2 persone comuni, sicuro che uno dei due era gi? stato crocifisso...
e non ? giusto...
Personalmente mi dispiacerebbe anche se quell'altro (che magari andava per la sua strada) ci rimette le zampe...
PS: la macchina di Parisi l'hanno trovata a circa 80metri dall'incidente...
Comment
-
.........Originally posted by terremoto View Postqueste sono state fatte dopo che i Vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere per estrarne il corpo...
Dispiace anche a me...ma rimane sempre un uomo che probabilmente camminava un po pi? del dovuto con la sua macchina, quindi a me tutto questo "omettere la dinamica" non mi convince...se era successo tra 2 persone comuni, sicuro che uno dei due era gi? stato crocifisso...
e non ? giusto...
Personalmente mi dispiacerebbe anche se quell'altro (che magari andava per la sua strada) ci rimette le zampe...
PS: la macchina di Parisi l'hanno trovata a circa 80metri dall'incidente...
...........
Comment
-
Come non ricordare anche l'oro che vinse a Seul nel 1988...
Sono appena passato davanti al luogo dell'incidente, faccio tutti i giorni quella strada per andare al lavoro, che nodo in gola...

Ricordiamolo così...
[youtube]F12zChTzVBo[/youtube]
Comment
X

Comment