Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furgone attrezzato officina/team ...qualche foto??
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostE allora daideingegno!?!!?!
Mandorlato per terra...solo che costa un botto e due...
Porta attrezzi con le ruote tipo Beta/Usag, che si fissano a terra ma che si possono rimuovere...
Le pareti le rivesti con del multistrato cosi ci puoi impanare viti e simili !
Per terra ci fissi qualcosa per il portaruote della moto...
Volendo se passi due cinte da sotto al tetto e metti una tavola, ci dormi pure
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io però de proprio dovessi scegliere preferirai un Daily passo lungo e tetto rialzato,per il semplice motivo che nella parte anteriore del cassone ci puoi anche dormire non rinunciando ad avere l'officina dietro con la moto caricata...perciò si ha letto e officina,e la moto la notte dorme dentro...al sicuro...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio per? de proprio dovessi scegliere preferirai un Daily passo lungo e tetto rialzato,per il semplice motivo che nella parte anteriore del cassone ci puoi anche dormire non rinunciando ad avere l'officina dietro con la moto caricata...perci? si ha letto e officina,e la moto la notte dorme dentro...al sicuro...penso il giusto compromesso...
Comment
-
dovresti fare delle mensoline che si appoggiano su un supporto(o incollato o incastrato) nella lamiera del furgone! pr gli agganci saldi un supporto alla base e con ole corde leghi la moto! queste sonole cose basilari....poi vai con i dettagli!
e tu mi dirai: pare facile
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postdovresti fare delle mensoline che si appoggiano su un supporto(o incollato o incastrato) nella lamiera del furgone! pr gli agganci saldi un supporto alla base e con ole corde leghi la moto! queste sonole cose basilari....poi vai con i dettagli!
e tu mi dirai: pare facile
No no no, io farei....
Come ho detto qualche messaggio f?
Multistrato sulle pareti, cosi ci avviti quello che vuoi e per terra, imbullonato un pianale di mandorlato...Altrimenti sempre di multistrato
Posso apri la ditta???
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNo no no, io farei....
Come ho detto qualche messaggio f?
Multistrato sulle pareti, cosi ci avviti quello che vuoi e per terra, imbullonato un pianale di mandorlato...Altrimenti sempre di multistrato
Posso apri la ditta???
posso fare nella tua ditta il fattorino delle consegne?!?!
Comment
-
-
-
tutto quello che avete detto diciamo che su per giu ci siamo...
cè mio padre ( il team manager) che sta progettando delle cose davvero interessanti
per ora sono solo disegni e prospetti .....vedremo
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Posttutto quello che avete detto diciamo che su per giu ci siamo...
c? mio padre ( il team manager) che sta progettando delle cose davvero interessanti
per ora sono solo disegni e prospetti .....vedremo
Ok ottimo tienici aggiornati, con foto disegni e quant altro...
Mi propongo come capo tecnico
Comment
X
Comment