Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS Telecom ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMS Telecom ...

Ragazzi ho bisogno di sapere quale e' il numero per le segreterie SMS telecom ...

Poco fa ero impegnato e risponde un mio collega al telefono e sente un sms vocale (presumo tradotto da SMS a verbale dalla telecom) che dice il numero del mittente ed un messaggio in cui annuncia la morte del proprio padre .

Ora ... chi ha risposto non ricorda il numero , il nome non e' menzionato nell'sms ed io non so chi e' che mi ha mandato questo sms . Ok richiamerà ma vorrei chiedervi se sapete che numero posso chiamare per risentire il messaggio o per capire il numero del mittente ... prima che lo faccia l'interessato .

Spero si tratti di uno scherzo o un disguido .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-03-09, 13:38.

• Font Size
    Non ho ben capito Lele... mentre parlavi con il tuo amico ti è arrivato questo sms?!...

Comment

• Font Size
      NO , il mio collega risponde al telefono .

Una voce dice : "SMS ricevuto da xxxxxxxxxx : mio padre e' morto stanotte"

Solo che non e' riuscito a riascoltarlo ed il numero non l'ha memorizzato perche' , essendo prima del testo , non pensava fosse uan cosa cosi importante (di solito sono clienti e dal messaggio si capisc chi e' )

Ed ora vorrei riascoltare
      Last edited by Lele-R1-Crash; 26-03-09, 13:46.

Comment

• Font Size
        Dai uno sguardo qui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          NO , il mio collega risponde al telefono .

Una voce dice : "SMS ricevuto da xxxxxxxxxx : mio padre e' morto stanotte"

Solo che non e' riuscito a riascoltarlo ed il numero non l'ha memorizzato perche' , essendo prima del testo , non pensava fosse uan cosa cosi importante (di solito sono clienti e dal messaggio si capisc chi e' )

Ed ora vorrei riascoltare
          Caspita!!!!

Mai capitata una cosa simile, intesa come sms...

Originally posted by GMR View Post
          Probabile sia qu?...

Comment

• Font Size
            La menata e' che io ho fastweb

Boh non posso fare altro che aspettare

Comment

• Font Size
              Prova a chiamare il servizio clienti e chiedi come si fà per ascoltare la segreteria...

Comment

• Font Size
                Gia' fatto ovviamente ... e mi ha regalato una risata .

"a causa di un assemblea sindacale i servizi sono sospesi ... tu tu tu tu tu tu tu ...."

RIDICOLI !! Siamo qui che non cc'è lavoro , siamo tutti preoccupati per la crisi e c'e ancora qualche rifiuto umano che propone assemblee e scioperi e strunzate varie ... ma lavorate e basta slandroni !!!

Comment

• Font Size
                  Gia' fatto ovviamente ... e mi ha regalato una risata .

"a causa di un assemblea sindacale i servizi sono sospesi ... tu tu tu tu tu tu tu ...."

RIDICOLI !! Siamo qui che non cc'? lavoro , siamo tutti preoccupati per la crisi e c'e ancora qualche rifiuto umano che propone assemblee e scioperi e strunzate varie ... ma lavorate e basta slandroni !!!
                  Infatti immaginavo avessi gi? provato...Ma a volte "nell agitazione", magari le cose piu banali sono quelle che sfuggono...

Ho provato a dare uno sguardo sul loro sito, b? ad assistenza fanno una bella concorrenza a tutte le altre compagnie

Comment

• Font Size
                    La menata e' che io ho fastweb

Boh non posso fare altro che aspettare
                    porca miseria.....non penso che uno faccia scherzi del genere Lele.....

facci sapere!!

Comment

• Font Size
                      in teoria i msg rimangono memorizzati per x giorni finchè non li cancelli...

basta che chiami DAL CELLULARE il numero della segreteria

per tim dovrebbe essere 4919
                      Last edited by ace; 26-03-09, 15:45.

Comment

• Font Size
                        per la precisione

Quando ci sono nuovi messaggi per te, se sei un cliente GSM, la tua segreteria ti avverte inviandoti un messaggio SMS. I messaggi ricevuti dalla segreteria vengono conservati per 72 ore. A questo punto, non ti resta che ascoltarli, seguendo queste semplici istruzioni:

- Se sei in Italia: chiama dal tuo telefonino il 4919 e segui le istruzioni della voce guida.
                        Puoi ascoltare la tua segreteria anche da un telefono di rete fissa, chiamando il numero del tuo telefonino, nel quale avrai inserito il 36 prima del il numero Ad esempio, se il tuo numero è 338.4112848 Devi comporre 36 338.4112848 Alla risposta della segreteria telefonica (quando sentirai "risponde...") premi il tasto # e quindi inserisci il tuo codice di accesso.

Comment

X
                        Working...
                        X