Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio parto o non parto ? vado o non vado ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che faccio parto o non parto ? vado o non vado ?

ciao raga, che mi dite, ci vado ad agosto in ecuador ? voi cosa mi consigliate ? ne varrebbe la pena di fare una vacanza in un posto del genere o no ?
    inoltre se a luglio andassi a londra all' arena 02 a vedere michael jackson dal vivo ? costo del biglietto 110 euro (biglietto concerto ovviamente).

• Font Size
    se non ci vai tu mi regali il biglietto?
    Last edited by benjofactory; 28-03-09, 16:09.

Comment

• Font Size
      dipende, in vacanza in equador io ci andrei, ma almeno ci vanno 20-30 giorni per far un qualche cosa di decente e sicuramente senza stare in un posto, ma girando.
      per andare a londra, dipende dai tuoi gusti musicali, io non andrei nemmeno se mi regalassero biglietto e volo per londra

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        se non ci vai tu mi regali il biglietto?
        ti faccio sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          dipende, in vacanza in equador io ci andrei, ma almeno ci vanno 20-30 giorni per far un qualche cosa di decente e sicuramente senza stare in un posto, ma girando.
          per andare a londra, dipende dai tuoi gusti musicali, io non andrei nemmeno se mi regalassero biglietto e volo per londra
          be io posso permettermi una vacanza di 15 giorni non pi? causa lavoro ho solo tre settimane di ferie.
          a londra mi piacerebbe andarci perch? michael jackson ? stato il mio idolo musicale quando ero adolescente che lui era all' apice della sua carriera.

Comment

• Font Size
            Originally posted by verdelli.frances View Post
            be io posso permettermi una vacanza di 15 giorni non pi? causa lavoro ho solo tre settimane di ferie.
            a londra mi piacerebbe andarci perch? michael jackson ? stato il mio idolo musicale quando ero adolescente che lui era all' apice della sua carriera.
            quello sicur, prima gli impegni, c'? davalutare secondo me se ne pu? valer la pena spendere diversi euro per un biglietto aereo per 15 giorni di viaggio. io non so se lo farei.
            quando avevo possibilit? di far ferie ho spempre preferito lavorare di seguito un anno, senza fermarmi facendo pi? giorni che potevo, cio? se c'era bisogno in estate anche la domenica mattina ma poi andar via 30-40 giorni, e mi son tolto delle belle soddisfazioni. ora con il lavoro che faccio non posso, per cui mi limito a qualche gita nell'arco della gironata, massimo un fine settimana.
            sul concerto, se per te ? importante e ti piacerebbe andare perch? no?

Comment

• Font Size
              io per come sono andrei in equador....
              Ma poi parlo con amici e vedo che per loro io sputtano i soldi.... Per me son loro che li sputtanano in vestiti e figate varie... Dipende da te
              Io ho imparato + viaggiando che a scuola... (sia per lavoro, per lingua e per modo di vivere)

Comment

• Font Size
                beh... jako più che vederlo dal vivo... vedi la statua di cera che è diventato.. probabilmente in una vasca per i pesci enorme e sterilizzata...

da ammirare per quello che è stato.. ma da compatire per quello che è diventato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  quello sicur, prima gli impegni, c'? davalutare secondo me se ne pu? valer la pena spendere diversi euro per un biglietto aereo per 15 giorni di viaggio. io non so se lo farei.
                  quando avevo possibilit? di far ferie ho spempre preferito lavorare di seguito un anno, senza fermarmi facendo pi? giorni che potevo, cio? se c'era bisogno in estate anche la domenica mattina ma poi andar via 30-40 giorni, e mi son tolto delle belle soddisfazioni. ora con il lavoro che faccio non posso, per cui mi limito a qualche gita nell'arco della gironata, massimo un fine settimana.
                  sul concerto, se per te ? importante e ti piacerebbe andare perch? no?
                  hai ragione mio fratello ad esempio fa cosi, ma io non posso per il motivo che lavorando negli asili nido sono un operatore scolastico lavoro tutto tutta la settimana ma la domenica la scuola come tutte ? chiusa quindi non posso recuperare in nessun modo. inoltre gli straordinari noi non li facciamo das regolamento .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    beh... jako pi? che vederlo dal vivo... vedi la statua di cera che ? diventato.. probabilmente in una vasca per i pesci enorme e sterilizzata...

da ammirare per quello che ? stato.. ma da compatire per quello che ? diventato..
                    ? vero anche questo specie la seconda parte che hai scritto, come fans lo ammiro e sono il primo a dire che nella musica ? stato un grande ma voglio anche essere onesto e ammettere che come uomo no.

Comment

• Font Size
                      io ci andrei a vedere jacko.. non ti capiterà mai più...

Comment

• Font Size
                        In Equador ci andrei quando qui fa freddo, quindi non in agosto, per quanto riguarda quel pederasta di Jackson, non darei un centesimo a gentaglia del genere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          io ci andrei a vedere jacko.. non ti capiter? mai pi?...
                          quindi si va a festeggiare il declino???
                          azz allora ci vado anch'io!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            In Equador ci andrei quando qui fa freddo, quindi non in agosto, per quanto riguarda quel pederasta di Jackson, non darei un centesimo a gentaglia del genere!
                            :quot: :quot:

Comment

• Font Size
                              andare al concerto di michael jackson non è certo come andare a sentire ligabue...

Comment

X
                              Working...