Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mollaste tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se mi tolgono casa mia muoio...

Comment

• Font Size
      in un'altro luogo, contesto,compagnia, cultura, situazione economica non sarei piu' IO e dovrei ambientarmi.... DARWIN DOCET...... so solo che vorrei una MV TAMBURINI , una M3 e46 cabrio, un delta evoluzione iper preparato, un vor racing, un'harley softail classic, uno zip tutto malossi, un CRE 500 racing, il mio amore CHIARA, il mio gatto "booster" .. ma cmq ripeto ... non sarei piu' io.... l'ambiente condizione le persone come del resto pur egli animali e le cose ..ma ? vero pur eil contrario...

Comment

• Font Size
        Bella domanda...... Sicuramente mi porterei dietro il lonlo e la sua moto (che arriver? nel 2005
        quindi non potrei mai partire quest'anno!!!!! )

e andrei.... non so..... se dovessi rimanere in italia... andrei su per il trentino...
        possibilmente fra Ala e andalo...

Piu lontano... non so ..... o grecia.... o california!!!!!!!!!!!

Ma tanto... non mi stacchero mai da firenze.... troppe cose mi tengono legata
        qui... e non mi interessa slegarmi!!!!!

Comment

• Font Size
          Beh io avrei 2 opzioni:

1) Una modesta casetta in montagna, dove c'? sempre la neve...io, un cane e la mia fidata tavola da snowboard; spaccare la legna, alzarsi la mattina e svegliarsi con tutta quella neve, prendere la tavola e scende x tutti quei pendii immacolati ( il cazz ? a risalire ), tornare a casa e gustarsi un buon bicchiere di cognac, leggendo un libro davanti al camino!

2) Mi sono ispirato a documentario visto su la7.
          In una piccola isoletta della polinesia a costruire traoppole x i pesci e vivere cos? di sola pesca; poi quando inzia a tramontare il sole,che da un colore tutto particolare al mare, prendere la tavola da surf e surfarsi le ultime onde della giornata prima che la notte abbia la meglio sul giorno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Acid Rain?
            Beh io avrei 2 opzioni:

1) Una modesta casetta in montagna, dove c'? sempre la neve...io, un cane e la mia fidata tavola da snowboard; spaccare la legna, alzarsi la mattina e svegliarsi con tutta quella neve, prendere la tavola e scende x tutti quei pendii immacolati ( il cazz ? a risalire ), tornare a casa e gustarsi un buon bicchiere di cognac, leggendo un libro davanti al camino!

2) Mi sono ispirato a documentario visto su la7.
            In una piccola isoletta della polinesia a costruire traoppole x i pesci e vivere cos? di sola pesca; poi quando inzia a tramontare il sole,che da un colore tutto particolare al mare, prendere la tavola da surf e surfarsi le ultime onde della giornata prima che la notte abbia la meglio sul giorno!
            vuoi compagnia?
            Fai un fischio che vengo (sia montagna che mare)

Comment

• Font Size
              Re: Se mollaste tutto...

Originally posted by AndreaRS250
              Ovvero, un giorno ti svegli e non ti senti pi? a casa... avendo la possibilit? di andarsene, di rifarsi un'altra vita, dove andreste? cosa o chi portereste con voi?
              pronti via..dove andiamo Andre?

Comment

• Font Size
                Se io adessi dovessi cambiare vita vorrei andare a lavorare per qualche anno in un paese maggiormente tecnologico ma solo per ritornare con le conoscenze per aprire un'azienda qui in Italia al momento giusto

lo vorrei fare ma non ora...troppo presto

Comment

• Font Size
                  ok io e bemat ci siamo! Chi si vuole aggiungere?

Comment

• Font Size
                    vorrei andare in un posto di mare poco affollato e con molto vento (15 nodi costanti sideshore sarebbe l ideale ) diventare un dio con il kitesurf e poi vivere insegnando ai turisti

vorrei aprire un libreria tutta in legno in montagna dove non viene mai nessuno e poter leggere in santa pace....

vorrei andare a los roques (venezuela) e portare turisti in giro fra gli atolli su un catamarano blu

gia' vorrei....

Comment

• Font Size
                      Dovessi andarmene di sicuro mi porterei via la mia chitarra ... la mia moto (ne avessi una) al massimo prendo quelle di Mastro , Mastro e me ne andrei

_Irlanda
                      _Canada
                      _ Australia il top

Comment

• Font Size
                        qst istinto viene spesso nella mia mente...soprattutto in certi periodi ma sarebbe solo un "fuggire" per poi cercare veramente che cosa di meglio?...a volte non basta fuggire per trovare la felicit?..anche se a volte basterebbe una piccola vacanza per risolvere tutto...

io vorrei fuggire ora e saprei gi? chi portare con me ma poi sarei realmente felice e starei davvero meglio?se il malessere ? interiroe anche ai caraibi poi stai male..magari non all'inizio ma poi ritorna...

cmq andrei in Jamaica o cmq un posto col mare e caldo tutto l'anno...con la gente pi? "semplice" che da noi..

poi cmq io sto bene anche qui...mi basta veramente poco per stare bene anche da qui...

Comment

• Font Size
                          Australia.... Mi porterei dietro solo lo spazzolino da denti!
                          e poi ...L'r1 me la compro la visto che costa pure di meno

Comment

• Font Size
                            Nuova Zelanda o Australia, ci sono giorni che ci penso davvero... servono soldi per iniziare per?... boh non so ma di sicuro per ora mi mancano le palle per mollare tutto quello che ho costruito in questi anni (amicizie vere)

Comment

• Font Size
                              raga ricordatevi che poi anche il mare,il bel posto e l nuova vita diventano routine anche li...megli odella routine di milan oad esempio ma sempre routine con le sue conseguenze..

qst cose mi son state dette da amici che erano "fuggiti" inseguendo la felicit? idealizzata...

Comment

• Font Size
                                Partirei dove arrivo arrivo...

Comment

X
                                Working...
                                X