Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVIAMO DDG!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...come detto ieri sera a MITO...
    ...sto chiedendo lumi al mio provider...

...si ? parlato anche di un server dedicato, dove raggruppare entrambi i domini...attendo il preventivo...
    ...sicuramente a prima vista potrebbe essere una spesa, ma se pensate che poi tutte le spese annuali verrebbero a sparire, irei che "il gioco ne potrebbe valere la candela"...

...cmq...attendo fiducioso...

Comment

• Font Size
      Io appoggio qualsiasi cosa si debba fare per il benessere del sito....l'idea della tessera non ? poi cosi male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducatiman
        Io ci st?!!!

Si potrebbe fare semplicemente cos? ........ quelli che hanno la tessera oro, potrebbero partecipare ad un estrazione alla fine dell'anno!!!

Chess? uno sconto supplementare su una tuta, un'uscita in pista, una partecipazione ad un'evento particolare ........ serata SM con Bobo .......etc!!!

Penso che sarebbe meglio che piccoli gadget!!!

Lamps.

Ducatiman

auuuuuuuuuuuu....non avevo visto......voglio la tessera gold MEMBER # 00000001

anzi...voglio 1000 tessere cos? aumentano le possibilit?

Comment

• Font Size
          appoggio

e ricordo che

teniamolo su

Comment

• Font Size
            Per me va bene l'idea di teo!!!!!

Comment

• Font Size
              io ci sono per la tessera

Comment

• Font Size
                Che io sappia ci sono anche domini da meno di 800? l'anno , te la puoi cavare con un paio di centoni stando larghi.

Register.it offre la registrazione di domini internet, il rinnovo e il trasferimento di nomi di dominio. Con ogni dominio: web hosting gratuito, webmail e spazio su disco illimitato.

Comment

• Font Size
                  Sulla tessera sono d'accordissimo

Comment

• Font Size
                    a me va bene tutto...

Comment

• Font Size
                      appoggio l'idea di teo. Rinnovare le tessere ? una cosa da fare presto e possibilmente potenziando i servizi offerti dalla carta. l'altra tessera quanto costava?

Insomma ... in questo modo la proposta di spettinato, carinissima, ? soddisfatta. Ma inviare soldi sfusi, senza nulla di ritorno per chi li manda non ? una idea che mi piace.

Perch? lo so che qui su ddg gli amici non mancano, ma ? anche vero che in vari hanno dei dubbi sul fatto che mito ci speculi sopra ... n? trovo giusto che siano sempre i soliti a dare soldi ... anche se so quanto ? bello fare qualcosa per gente a cui si tiene...

per cui forza tessera!

Io proporrei di potenziare gli sconti e gli sponsor della tessera base, senza nick, valida per il 2005.
                      invece la tessera gold, con un prezzo superiore rispetto alla base potrebbe avere (se la cosa ? fattibile) nick anzitutto, gadget da decidere riservato a chi la acquista e favorire soprattutto chi va in pista... ora non so cosa si pu? proporre, per? chi ne sa di pi? sapr? per cosa sarebbe bello avere uno sconto.

l'estrazione per? potrebbero farla per tutti allo scadere della tessera ... sia base che gold ...

Comment

• Font Size
                        Bene, i consensi non mancano!!

Dai Mito, rinnova le tessere! Poi magari rinnovi anche le caselle di posta ddg!! Secondo me si riesce a coprire la spesa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LG125
                          appoggio l'idea di teo. Rinnovare le tessere ? una cosa da fare presto e possibilmente potenziando i servizi offerti dalla carta. l'altra tessera quanto costava?

Insomma ... in questo modo la proposta di spettinato, carinissima, ? soddisfatta. Ma inviare soldi sfusi, senza nulla di ritorno per chi li manda non ? una idea che mi piace.

Perch? lo so che qui su ddg gli amici non mancano, ma ? anche vero che in vari hanno dei dubbi sul fatto che mito ci speculi sopra ... n? trovo giusto che siano sempre i soliti a dare soldi ... anche se so quanto ? bello fare qualcosa per gente a cui si tiene...

per cui forza tessera!

Io proporrei di potenziare gli sconti e gli sponsor della tessera base, senza nick, valida per il 2005.
                          invece la tessera gold, con un prezzo superiore rispetto alla base potrebbe avere (se la cosa ? fattibile) nick anzitutto, gadget da decidere riservato a chi la acquista e favorire soprattutto chi va in pista... ora non so cosa si pu? proporre, per? chi ne sa di pi? sapr? per cosa sarebbe bello avere uno sconto.

l'estrazione per? potrebbero farla per tutti allo scadere della tessera ... sia base che gold ...
                          Secondo me bastano gi? le convenzioni della "vecchia" ddg card. Insomma spendi 20 euro, ma se devi comperare 2 accessori ti saltano fuori e ne risparmi altri di euro... e credo che ALMENO 20 persone che la prendano ci siano... 20 tessere a 20 euro sono gi? 400 euro, mezza spesa!! ma io dico che si arriva anche a 40 o 50 tessere ddg club, sono molto fiducioso!!

Oddio io ho sparato 20 euro, mi pare che era il costo dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
                            Io ci sono...non potrei mancare!

GOLD MEMBER!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74
                              Io ci sono...non potrei mancare!

GOLD MEMBER!!!
                              'dirittura

Comment

• Font Size
                                Re: SALVIAMO DDG!!!

Originally posted by teo.delux
                                a quanto pare siamo vicini alla fine...non credo e non trovo giusto che mito si spenda fuori oltre 800? l'anno per tutti noi...

troviamo la soluzione...un'idea per tirare su quello che serve per comprare un nuovo dominio!!

chiaramente nulla di obbligatorio...

la mia idea sarebbe:il DDG club era per il 2003/2004...per rinnovare l'iscrizione si potrebbero creare due tipi di tessera.una normale e una oro....con la oro si avrebbe diritto a un gadget sul quale mito potrebbe guadagnarci...

certo ? che ci sar? sempre quello che pensa male...propongo dei bei ban!!!!!!!!!!!
                                io ci sto no problem

Comment

X
                                Working...
                                X