Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[A Tavola] Per la serie il consumatore tutelato
Collapse
X
-
-
Originally posted by schwarz View PostIo niente (mi sento donna dentro), ma se vai su www.libero.it (pagina principale) c'? la notizia col link ahahahahhahahahha
libero.it ce l'ho come homepage...
Comment
-
Guarda, qu? nel mio paese come credo anche in tanti altri posti ci sono quelli che vendono la frutta per strada dal camioncino, ogni settimana fanno il viaggio in bassa Italia a fare rifornimento e le varie frutte me le tirano dietro per neanche 5? alla cassa...se poi ci metto anche che siamo praticamente in campagna e che frutta e verdura ce n'? ovunque...Originally posted by Sciamano View Postquotone....un bel bicchierozzo quasi tutti i gg non me lo toglie nessuno
Se la gente ? talmente pigra e debole da non riuscire a farsi una spremuta, che vada pure a comprare quella indecenza!
Comment
-
Qui al "sud" gi? c'? tuttoOriginally posted by elpaso1 View PostGuarda, qu? nel mio paese come credo anche in tanti altri posti ci sono quelli che vendono la frutta per strada dal camioncino, ogni settimana fanno il viaggio in bassa Italia a fare rifornimento e le varie frutte me le tirano dietro per neanche 5? alla cassa...se poi ci metto anche che siamo praticamente in campagna e che frutta e verdura ce n'? ovunque...
Se la gente ? talmente pigra e debole da non riuscire a farsi una spremuta, che vada pure a comprare quella indecenza!

E poi a me piace tanto farmi la spremuta
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIo niente (mi sento donna dentro), ma se vai su www.libero.it (pagina principale) c'? la notizia col link ahahahahhahahahha
seeeeeeee
seeeeeeee
Comment
-
Se si seguisse il tuo ragionamento allora per mangiare sarebbe necessario comprare poche cose, perch? il pane, lo yoghurt, ecc. si possono fare in casa, e c'? anche chi coltiva frutta e verdura in citt?, ecc.Originally posted by elpaso1 View PostGuarda, qu? nel mio paese come credo anche in tanti altri posti ci sono quelli che vendono la frutta per strada dal camioncino, ogni settimana fanno il viaggio in bassa Italia a fare rifornimento e le varie frutte me le tirano dietro per neanche 5? alla cassa...se poi ci metto anche che siamo praticamente in campagna e che frutta e verdura ce n'? ovunque...
Io non credo che sia un fatto di gente stupida e debosciata, ? un fatto di comodit?. Alla quale siamo mooolto abituati.
Questa cosa che sparisce anche il 12 per cento della frutta mi fa specie, se si pensa che al Sud distruggono le arancie per rimanere con le quote europee, che al Nord se le tirano addosso per giorni per una sagra ....
Ma i verdi che fanno ?????
Dove sono ???
Sono a cogliere le margheritine ???
(
)
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSe si seguisse il tuo ragionamento allora per mangiare sarebbe necessario comprare poche cose, perch? il pane, lo yoghurt, ecc. si possono fare in casa, e c'? anche chi coltiva frutta e verdura in citt?, ecc.
Io non credo che sia un fatto di gente stupida e debosciata, ? un fatto di comodit?. Alla quale siamo mooolto abituati.
Questa cosa che sparisce anche il 12 per cento della frutta mi fa specie, se si pensa che al Sud distruggono le arancie per rimanere con le quote europee, che al Nord se le tirano addosso per giorni per una sagra ....
Ma i verdi che fanno ?????
Dove sono ???
Sono a cogliere le margheritine ???
(
)
No mi dispiace, ma non c'? nessun ragionamento da seguire e niente da leggere tra le righe.
Attenzione, io NON ho scritto che ci si deve fare tutto in casa, sarebbe ipocrita dal momento che anch'io faccio la spesa tutte le settimane e ci lascio una media di 150?, ma sopratutto NON ho dato dello stupido o debosciato a nessuno!
Rileggere please!
Stiamo parlando di una tipologia di prodotti piuttosto ben definita e che non ha niente a che fare con i VERI succhi di frutta.
Sei andato un po' fuori carreggiata...non c'era niente di politico nel mio intervento.
Io le spremute per me e le mie figlie normalmente le faccio in casa.
Se non ho tempo ne voglia ci sono in commercio dei succhi di frutta provvisti d'etichetta con le varie percentuali di frutta e verdura (come prescrive la legge).
Se qualcuno compra quelle bevande di cui si parla nell'articolo citato ("bevande fantasia") e pensa/spera di trovarci della frutta e relative vitamine o addirittura paragonarle a quelle fatte in casa.......b?, non so che altro aggiungere!
Se continuano a venderle per? ci sar? un perch?...
Spero di essermi capito!
Comment
-
Quoto per rileggere (ma non perch? ti do ragione !Originally posted by elpaso1 View PostNo mi dispiace, ma non c'? nessun ragionamento da seguire e niente da leggere tra le righe.
Attenzione, io NON ho scritto che ci si deve fare tutto in casa, sarebbe ipocrita dal momento che anch'io faccio la spesa tutte le settimane e ci lascio una media di 150?, ma sopratutto NON ho dato dello stupido o debosciato a nessuno!
Rileggere please!
Stiamo parlando di una tipologia di prodotti piuttosto ben definita e che non ha niente a che fare con i VERI succhi di frutta.
Sei andato un po' fuori carreggiata...non c'era niente di politico nel mio intervento.
Io le spremute per me e le mie figlie normalmente le faccio in casa.
Se non ho tempo ne voglia ci sono in commercio dei succhi di frutta provvisti d'etichetta con le varie percentuali di frutta e verdura (come prescrive la legge).
Se qualcuno compra quelle bevande di cui si parla nell'articolo citato ("bevande fantasia") e pensa/spera di trovarci della frutta e relative vitamine o addirittura paragonarle a quelle fatte in casa.......b?, non so che altro aggiungere!
Se continuano a venderle per? ci sar? un perch?...
Spero di essermi capito!
)
Deboscia: era una battuta che mi ti offrivo
, ma non l'hai voluta
Fare tutto in casa: lo so che non l'hai detto, io volevo solo dire che "estremizzando" il tuo ragionamento ci si arriva. Io per esempio faccio il contrario: compro tutto. L'unica cosa che mi preparo da solo ? aprire le scatolette di tonno !
Intervento politico: lo so che il tuo non lo era; in parte non lo ? neanche il mio: per? se i verdi si facessero vivi oltre che per i cani abbandonati non sarebbe male !
Bevande: e perch? non ci dovrei trovare la frutta ? Io credo a tutto quello che leggo, anzi, a quello che vedo: io guardo solo le figure !!!!
Se c'? sopra un'arancia, io mi aspetto che dentro la bevanda ci sia l'arancia !!!
Guarda che molti consumatori sono come me !!!!
Quindi questa proposta di legge ? un'offesa - per me -a milioni di consumatori !!!
Anzi, ti dir? di pi?: per me ? una eco-porcata !!!!
:
Comment
-
l'europa ci tiene alla nostra salute
formaggio senza latte,
vino senza uva,
mozzarelle fasulle,
polli ammalati ,
mucche pazze
aranciata senza aranciata..
cioccolata senza cacao ..
le banane devono avere tot dimensioni