Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FRANCIA] Ok che non si f? per?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Ecco uno degli esempi di cui prima...vedi IO DI SINISTRA...in questi argomenti ho pensieri di destra...come mai andrea?? MI HAI SOLO CONFUSO CON TE NON CI PARLO PIU' hahahahaha..

Ok non mi parlare più, basta che continui a farmi toccare le "sise"..
    Last edited by Rexxx; 01-04-09, 15:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ok non mi parlare pi?, basta che continui a farmi toccare le "sise"..
      hahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Last edited by Rexxx; 01-04-09, 16:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Quando sei un manager di un'azienda con 2500 dipendenti casa tua viene in secondo piano rispetto ai tuoi dipendenti fidati!!!
          quando sono manager di 1 azienda ho delle precise responsabilit? nei confronti dell'azienda, e il mio lavoro ? fare in modo che questa cresca e, nel caso, sopravviva.

Se 1-2 o 100.000 attuano una giustizia di questo livello, scusa il francesismo (), ma possono andare a farsi fottere dal primo all'ultimo.

Un paese civile siamo, e da paese civile comportiamoci.

Che l'azienda debba tutelare pi? persone che pu? ? 1 conto, ma salvare tutti NON ? possibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ragazzi non esageriamo!
            I vari Tanzi, Chiesa, Ricucci....ecc. vanno semplicemente messi in galera e ivi tenuti.
            Un paese civile NON pu? permettere che i lavoratori attuino una giustizia "fai da te".
            Se si dovessero sequestrare, malmenare, eliminare gli imprenditori che versano in difficolt?, tutto il sistema economico-sociale-legale andrebbe a puttane e quello che ne rimmarrebbe non sarebbe certo uno Stato migliore dell'attuale!
            sono tutti liberi ..
            anzi .. tanti ha aperto una nuova fabbricadi dolci ..
            alla fiaccia della condanna a 10 anni e 14 miliardi di crak ...
            idem x tutti gli altri ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              non abbiamo le palle!
              NOn mi piacciono i francesi, ma mi piacerebbe fare certe cose qui da noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                in certe cose, come la determinazione nel non volersi far mettere i piedi in testa dai potenti e la forza d'agire, stimo davvero i francesi.
                io anche perch? possono fare satira senza censura...Ho visto in Francia certe trasmissioni...Povero Chirac!!!

Comment

• Font Size
                  Pi? che altro c'? ancora l'antico retaggio di sentirsi legati a delle ideologie inutili e desuete...
                  Quoto in pieno.
                  e con questo vorrei ribadire che ti ho scritto e risposto sul nucleare senza ostilit? alcuna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    quando sono manager di 1 azienda ho delle precise responsabilit? nei confronti dell'azienda, e il mio lavoro ? fare in modo che questa cresca e, nel caso, sopravviva.

Se 1-2 o 100.000 attuano una giustizia di questo livello, scusa il francesismo (), ma possono andare a farsi fottere dal primo all'ultimo.

Un paese civile siamo, e da paese civile comportiamoci.

Che l'azienda debba tutelare pi? persone che pu? ? 1 conto, ma salvare tutti NON ? possibile.
                    VA che questi protestano mica perch? son in crisi.. Protestano eprch? le multinazionali chiudon in giro per il mondo e riportan tutto in USA per prender i soldi che a pioggia sta buttando Obama...
                    Il che ? un pelo diverso dal dire stiam fallendo, non producete un ***** e vi lascio tutti a casa...

Comment

• Font Size
                      D? la verit?: sono il comunista pi? di destra che conosci?
                      Ho sempre apprezzato il comunismo di destra.......Mai il contrario!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ho sempre apprezzato il comunismo di destra.......Mai il contrario!
                        leggasi social-nazionalismo....da non confondersi con la parola a parole(scusa il giro) invertite...

Comment

• Font Size
                          Si Comincia con le rivolte, presto ne avremo anche in Italia..

Si prospettano tempi bui..

Comment

• Font Size
                            da questa parte delle alpi, c'? gente che ? buona solo a fare polemica ed ostruzionismo e nel caos generale, se ci scappa, a ritagliarsi le sue tristi briciole di privilegio.
                            ben detto!!!!

? questo che mi fa incaxxare......

facciamo tanto i fenomeni perch? li abbiamo battutti in una partita di calcio....

che tristezza.....

critichiamo i cugini e a volte gli diamo anche degli sfigati...quando invece gli sfigati sono quelli che la domenica si pestano allo stadio...e magari hanno un contratto a tempo determinato...ma per quello non si combatte....per difendere i colori dove giocano dei mercenari che in un stagione prendono quanto pe persone comuni in sette vite....per quello si combatte.....

la loro bandiera ? a tre strisce.....la nostra sembra essere diventata tonda con su scritto Total 90...Mercurial, Teamgeist, Fevernova...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Si Comincia con le rivolte, presto ne avremo anche in Italia..

:
                              naaa...non penso......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                naaa...non penso......
                                Non lo so..
                                Tempo fa lessi un articolo a mio parere interessante che faceva un po' il quadro di quello che "?" e che "potrebbe diventare" la situazione in Italia.

Ti giro il link in pm che senn? scatta il lock.

Comment

X
                                Working...
                                X