Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a Mito e a Mattia... ho letto solo OGGI i vostri pm di quando ero in ospedale... pardon, ma li in ospedale mi connettevo con il cell a 9,6k ed era impossibile navigare... e da quando sono a casa non ho pi? aperto la casella di pm, pardon.
Sicuramente non ti ricordi di me, ma il primo giorno della Rehm a Misano ti ho visto in circuito. Ero con Davide, ma non avevo capito che fossi un daidegassiano anche tu
sono a casa da 2 settimane oramai... per fortuna sono abbastanza attrezzato e le giornate passano in fretta... ma quando arriva il we mi annoio a morte
invita gli amici a casa e fate mega tornei di giochi tipo MOTOGP o GP500, o SUPERBIKE2001, o ancora gli intramontabili FIFA o W11 e vedi che anche il WE passa
invita gli amici a casa e fate mega tornei di giochi tipo MOTOGP o GP500, o SUPERBIKE2001, o ancora gli intramontabili FIFA o W11 e vedi che anche il WE passa
QUOTONE!!!
Azz ? d? un bel p? che non rispolvero il mio magico SBK2001!!!
Comment