Originally posted by rossafumi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensieri di una serata solitaria...
Collapse
X
-
nono ? il tuoooooooooooooooo RAGA MATTEO ? NATO IL 27 SETTEMBRE QUINDI IL 25 VI PAGA DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE EHEHEHE A ME LO SPEDISCE AHAHAHAHA
Comment
-
Vernaaaaaaa.....non ti buttare gi?...? il primo periodo che ? bruttissimo, poi vedrai che + andrai avanti e + t'inkazzerai fink? come dice alem griderai a tutto il mondo che ci 6!!!!
Cmq peccato che siamo un bel p? lontani, senn? uscivamo e ti facevo ubriacare come una scimma urlatrice della tanzania!
Ci vuole solo del tempo...lo so che x ora stai male...ma vedrai che con il tempo andr? molto meglio!
Comment
-
beh ... vernino ... non ci si mette una settimana ad uscirne ... o meglio ci metti una settimana se sei tu chi molla, ma tu sei stato mollato quaindi hai diritto a metterci di pi? a recuperare ... sai giustifico il fatto che quando mi mollano ... ci metto un annetto in media a farmela passare ... eheheh!
cosa puoi fare? anche io facevo i blitz una volta ... sassi alle finestre, appostamenti ...
per? se lei non ti vuole pi? finisce che se vai l? e lei ti tratta male, soffri pure il doppio ...
cavolo gli amici che sanno che stai male non tirano pacco ... lo so per esperienza!
faresti benissimo ad uscire ... e poi le ore della notte sono cos? lente e silenziose che diventa tutto pi? difficile ...
ma c'? ddg on line ... per fartuna ... resta qui ...
Comment
-
Beh, mi sembra di leggere la mia storia....la donna, gli amici che lasci per lei e che dopo non ci sono pi?....
sar? tre mesi che non la vedo neppure io, forse di pi?...e pi? ci penso pi? mi fa male...ma come ha scritto qualcuno meglio stare da solo a casa che con lei che ti tiene il muso per qualche stronzata....
noi ci vedevamo solo il we perch? lei ?era di bs e io di tn, andavo sempre a trovarla e mi accoglieva menandomela per qualcosa che avevo fatto durante la settimana, tipo birra-veloce-al-bar-con-amico-incontrato-per-strada, me la menava perch? non glielo dicevo, e tutte cose cos?....forse ? meglio soli..... per? da soli non si TROMBA ! ! !
e cmq nonostante abbia possibilit? di soddisfare i miei istinti animali con altre ragazze, non lo faccio per il semplice motivo che....boh!
forse perch? sono mona!
Allora in moto, domenica si esce!
Ci troviamo a met? strada ed andiamo a FFFFEEEEEGA!!!!!
Comment
-
Vedi...per questo...mi dico...ok lei mi ha lasciato...sar? il periodo o effettivamente non mi vuole pi?. Ma se chi molla ci mette una settimana a farsela passare, se io non faccio nulla ci mette ancora meno! E allora mi domando: devo farmi sentire, devo andare da lei, devo fare qualcosa o non devo fare nulla, se vuole torner? altrimenti amen???????????????Originally posted by LG125o meglio ci metti una settimana se sei tu chi molla,
Comment
-
l'ho scritto io.... anche io da fidanzati andavo a trovarle e incredibile mi sembra di rivedermi in queste frasi (tipo birra-veloce-al-bar-con-amico-incontrato-per-strada, me la menava perch? non glielo dicevo, e tutte cose cos?....)Originally posted by overkill22Beh, mi sembra di leggere la mia storia....la donna, gli amici che lasci per lei e che dopo non ci sono pi?....
sar? tre mesi che non la vedo neppure io, forse di pi?...e pi? ci penso pi? mi fa male...ma come ha scritto qualcuno meglio stare da solo a casa che con lei che ti tiene il muso per qualche st*******....
noi ci vedevamo solo il we perch? lei ?era di bs e io di tn, andavo sempre a trovarla e mi accoglieva menandomela per qualcosa che avevo fatto durante la settimana, tipo birra-veloce-al-bar-con-amico-incontrato-per-strada, me la menava perch? non glielo dicevo, e tutte cose cos?....forse ? meglio soli..... per? da soli non si TROMBA ! ! !
e cmq nonostante abbia possibilit? di soddisfare i miei istinti animali con altre ragazze, non lo faccio per il semplice motivo che....boh!
forse perch? sono mona!
Allora in moto, domenica si esce!
Ci troviamo a met? strada ed andiamo a FFFFEEEEEGA!!!!!
se non fosse che mi manca il mio bimbo stapperei lo spumante
Comment
-
Senti chiamala e levati il pensiero.........poi o ricomincia tutto o vaffan....Originally posted by Verna83Vedi...per questo...mi dico...ok lei mi ha lasciato...sar? il periodo o effettivamente non mi vuole pi?. Ma se chi molla ci mette una settimana a farsela passare, se io non faccio nulla ci mette ancora meno! E allora mi domando: devo farmi sentire, devo andare da lei, devo fare qualcosa o non devo fare nulla, se vuole torner? altrimenti amen???????????????Originally posted by LG125o meglio ci metti una settimana se sei tu chi molla,
sei giovane sai quante volte ti capiter? non voglio menarti sfiga...ma e la vita, GODITELA
Comment
-
Questa ? la cosa pi? difficile da sapere...alcune ragazze se non le caghi, poi si rendono conto della cazzata e tornano dietroOriginally posted by Verna83E allora mi domando: devo farmi sentire, devo andare da lei, devo fare qualcosa o non devo fare nulla, se vuole torner? altrimenti amen???????????????
altre invece esattamente il contrario...purtroppo ogni donna ? un universo a se...
com'? la tua devi saperlo tu meglio di kiunque altro!
magari una telefonatina dopo un 4-5 giorni ci sta pure...cos? capisci il suo umore e se le ha fatto piacere o fastidio...dopo ti regoli di conseguenza!
Comment
-
Una piccola esperienza personale una donna non sai mai come ? perche non lo sa neanche lei per il resto hai ragioneOriginally posted by davidanzQuesta ? la cosa pi? difficile da sapere...alcune ragazze se non le caghi, poi si rendono conto della cazzata e tornano dietroOriginally posted by Verna83E allora mi domando: devo farmi sentire, devo andare da lei, devo fare qualcosa o non devo fare nulla, se vuole torner? altrimenti amen???????????????
altre invece esattamente il contrario...purtroppo ogni donna ? un universo a se...
com'? la tua devi saperlo tu meglio di kiunque altro!
magari una telefonatina dopo un 4-5 giorni ci sta pure...cos? capisci il suo umore e se le ha fatto piacere o fastidio...dopo ti regoli di conseguenza!
Comment
-
si vabb? per? a ragionar cos? si diventa matti...Una piccola esperienza personale una donna non sai mai come ? perche non lo sa neanche lei
Comment
-
no perche basta fare quello che ti senti e ci? che deve accadere accadr? devi solo prepararti a tutto anche se non ? facileOriginally posted by davidanzsi vabb? per? a ragionar cos? si diventa matti...Una piccola esperienza personale una donna non sai mai come ? perche non lo sa neanche lei
Comment
-
X

Comment