Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora che mi ricordo... trieste sbk mi diceva di un 5 turbo gruppo N immatricolato per girare con slick rool bar e marmitta da 110db... io prenderei quello E quando fti fermano non ti posson dire nulla!
BAH DITE CIO' CHE VOLETE.. io l'anno prossimo mi prendo un bel alfa 166 2.0 v6 turbo distinctive usato... 10.000 euro(nuovo costava circa 35 mila euro!!!!!!!) ... interni da sogno optional a manetta, motore che ? una bomba, mrchio alfa ed estetica bellina dai... poi la terronizzo ben bene... se penso che con quella cifra mi compro una panda nuova mi viene da ridere...... ormi le auto nuove non le guardo nemmeno col binocolo.....
preferisco un amacchina dilusso da tamarro che una media finta elegante a costo disumano come la golf o la A3 ...cosa c'hanno di cosi' bello??? ma le avete visto dentro le alfa???? chi se ne fotte se non sono d'oro zecchino i materiali.... tanto x 3 anni che uno la tiene anche le plastiche vanno bene.. e poi la pelle momo non fa schifo.. anzi....... la golf dentro ? meno originale della tempra ziocane.... e te la fanno pagare 50 pali... ( e ce l'hanno tutti!)
Comment