Questo genere di tragedie mi toccano nel profondo del cuore.....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Terremoto

Collapse

X
- 

Io a Roma l'ho sentito molto molto forte Max... ma parecchio... mi si scuoteva il letto come se ci fosse un gigante che smuoveva tutto bruscamente, e vibrava tutto il resto...Originally posted by erreuno74 View PostLuciano stanotte ero sveglio perch? soffro d'insonnia..l'ho sentito bene e napoli sono oltre 300km dall'aquila...
 ...io ho vissuto quello del 1980 qui a napoli quindi so benissimo che vuol dire...infatti stanotte subito dopo la scossa la mia ragazza mi fa: mammamia il terremoto a napoli...io la guarda e le dico...IL TERREMOTO NON E' ASSOLUTAMENTE QUI A NAPOLI...E PREGO CHE NON CI SIANO GROSSO DANNI DOVE E' SUCCESSO PERCHE' DEVE ESSERE STATO FORTE DAVVERO...previsione smentita purtoppo...

Comment
 - 

qui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....
stamattina ho capito il perch?.....

aveva sentito le scosse.....
un mio amico veterinario mi ha detto che i cani sono sensibilissimi a questo....
Comment
 - 

Io abito al primo piano e ho sentito un boato enorme, e la casa sembrava impazzita, una sensazione stranissima, visto che fortunatamente a 31 anni è la pirma volta che mi capita di percepire un terremoto, solitamente non li sento e se dormo non mi sveglio....
...purtroppo quando ci sono scosse di questa intensità, anche il cemento armato serve a poco, ci dovrebbero essere edifici costruiti con tecniche anti sismiche...suppongo...
Comment
 - 

Gi?, i cani sono sensibilissimi, ma non solo loro, un p? tutti gli animali...Originally posted by Anima998 View Postqui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....

un mio amico veterinario mi ha detto che i cani sono sensibilissimi a questo....
Azzz... non lo sapevo......Originally posted by Fra9 View Postavete sentito che le terme di caracalla a roma son rimaste lesionate!?

Comment
 - 

Io di solito mi sveglio anche per scosse pi? lievi, anche mesi f? mi svegliai per qualche scossa, ma stanotte ? stato proprio forte....Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo abito al primo piano e ho sentito un boato enorme, e la casa sembrava impazzita, una sensazione stranissima, visto che fortunatamente a 31 anni ? la pirma volta che mi capita di percepire un terremoto, solitamente non li sento e se dormo non mi sveglio....
...purtroppo quando ci sono scosse di questa intensit?, anche il cemento armato serve a poco, ci dovrebbero essere edifici costruiti con tecniche anti sismiche...suppongo...
Comment
 - 

Ci sto ripensando adesso...sono stato il primo a dare la notizia della scossa.Originally posted by tsunami View Postse penso a stanotte quando ci siamo collegati alle 3,30 circa...MAI avremmo immaginato una cosa simile
Avevo il pc acceso e dopo il terremoto ho cercato notizie ma per qualche ora non c'erano aggiornamenti.
Comment
 - 

io ricordo bene quello del 97 tra Umbria e Marche.....Originally posted by Everluk View PostIo di solito mi sveglio anche per scosse pi? lievi, anche mesi f? mi svegliai per qualche scossa, ma stanotte ? stato proprio forte....
ero a scuola e ci fecero uscire di corsa....
2 giorni prima eravamo in gita a Norcia.....
Comment
 - 

anche durante lo tsunami del 2004 ... gli animali delle isole hanno sentito il pericolo molto prima .. e sono scappati al centro dell'isola salvandosi in molti...Originally posted by Anima998 View Postqui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....

Comment

X

Comment